Indy IV: il titolo ufficiale!

Interessante lo spunto tratto dai teschi di cristallo (da appassionato di mistery, ne avevo letto qualcosa in giro, argomento IMHO affascinante) e molto vicina la data d'uscita...poco più di 8 mesi!!! :sbav:
 
stazzatleta ha detto:
Arcadia in questi casi è d'obbligo

Richiesta fatta dal sottoscritto mesi fa ma sono stato totalmente ignorato. :(
Per motivi logistici non posso organizzare, fatemi sapere ed io ci sarò! :D :eek:
 
Ultima modifica:
Non vorrei andare controcorrente,ma a me pare soltanto una bieca operazione commerciale.La trilogia era piu' che sufficiente,farne un altro 18 anni dopo e' una forzatura,semplicemente Ford a 65 non puo' piu' fare Indiana Jones.
 
GIANGI67 ha detto:
...semplicemente Ford a 65 non puo' piu' fare Indiana Jones.
Purtroppo sono d'accordo, anche se comunque non posso fare a meno di nutrire grosse aspettative (sperando che non siano brutalmente deluse), se non altro perché credo (spero) che Spielberg e Lucas non abbiano bisongo di sfornare un quarto episodio solo per raggranellare altro vile denaro a rischi della loro reputazione...forse hanno ancora qualcosa da raccontare sul personaggio e, magari, proponendo il tutto in maniera diversa (spero che non vedremo Harrison Ford fare acrobazie come se fosse un giovincello...), riusciranno a regalarci qualcosa di nuovo, ma con lo stesso fascino dei tre episodi precedenti (anche se i dubbi sono tanti...).

IMHO sarebbe stato meglio un bel remake per riproporre il personaggio in veste rinnovata, sulla scia di 007 con Casino Royale.
 
Top