• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indovina il proiettore

Va be, ora che siamo tutti d'accordo che le immagini si vedono, alcuni le vedono direttamente sul sito altri andando all'url, potete sbilanciarvi sul videoproiettore: almeno dite se è un LCD o DLP;
se è collegato in composito, s-video o component; se avete qualche immagine simile postatela così si può fare un confronto.
Chi si avvicina di più non vince niente, però si merita un bravo!
;)

le immagini mi sembrano buone, ma quei 2 puntini rossi, in basso, centro/destra?? ed in alto a destra??

mi sbilancio: per me difetto di un lcd.

Francesco

qualunque sia i colori sono calibrati veramente da skifo. Praticamente solo verde e blu. Io dico che è un dlp 16:9, forse un 4805 settato come al cavolo

un aiutino..

Va be, va be, vi do un aiutino:
..è un proiettore.... digitale!!!
come? ve ne eravate già accorti?
Complimenti, allora.
Per ciò che riguarda i colori può darsi sia la regolazione del bianco della fotocamera digitale un po sbagliata: le regolazioni sono prese pari pari dai suggerimenti di Manuti su HT projectors...
Ciao,
Max

per contrasto e luminosità certamente no, infatti sono regolate con dei dischi test (nelle foto appare del white crushing che nella realtà non c'è) ma per ciò che riguarda la temperatura colore ed il bilanciamento RGB penso proprio che quelle regolazioni siano molto migliori di quelle fatte ad occhio da molti sapientoni del forum.
Max

cinemax ha scritto:
per contrasto e luminosità certamente no, infatti sono regolate con dei dischi test (nelle foto appare del white crushing che nella realtà non c'è) ma per ciò che riguarda la temperatura colore ed il bilanciamento RGB penso proprio che quelle regolazioni siano molto migliori di quelle fatte ad occhio da molti sapientoni del forum.
Max

se le cose stanno così io ti consiglio vivamente di cambiare fotocamera. Un orrore!

Re: Re: Re: Re: Re: Indovina il proiettore

cinemax ha scritto:
e poi ancora
shoot10.jpg

shoot11.jpg

shoot12.jpg

Allora avete indovinato?
Bravi!

ma secondo te come Kakkio si potrebbe indovinare un vpr da degli screenshot?!?!?!:mad:

oltretutto da virgilio non è permesso il link diretto. ergo prendi ste cavolo di immagini e postale da imageshack.ws

Per chi morisse dalla curiosità (begli screenshot nulla più!) basta quotare prendere l'indirizzo e ricopiarlo nella barra degli indirizzi del vs. browser.

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indovina il proiettore

sasadf ha scritto:
ma secondo te come Kakkio si potrebbe indovinare un vpr da Per chi morisse dalla curiosità (begli screenshot nulla più!) basta quotare prendere l'indirizzo e ricopiarlo nella barra degli indirizzi del vs. browser.

walk on
sasadf
diciamo che io la curiosità me la sono fatta passare.
Ma ti pare che uno debba ammattire per vedere delle foto per giunta per un quasi impossibile indovinello.
Cavolo esiste quella bella cosa che è imageshack, utilizziamolo.
:rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indovina il proiettore

maurocip ha scritto:

Cavolo esiste quella bella cosa che è imageshack, utilizziamolo.
:rolleyes:
Cosa è e come si sa imageshack?
E' forse la possibilità di allegare le immagini che il forum offre?
Comunque mi dispiace se qualcuno si è innervosito: volevo solo un po giocare ed avere suggerimenti sulle immagini. Infatti ho apprezzato le critiche di BigLivius: forse sono sbagliate alcune impostazioni sui colori. Gli altri che sono riusciti a vedere le foto (non sapevo che fosse un problema di virgilio) hanno riscontrato lo stesso problema di colori sballati?
Il proiettore è un 4800 come alcuni hanno giustamente detto, però non è originale: è modificato. Attualmente il suo rapporto di contrasto è superiore a quello di un 4805.
ora provo a postare le foto in un altro modo.
Ciao e scusatemi.
Max

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indovina il proiettore

cinemax ha scritto:
Cosa è e come si sa imageshack?
E' forse la possibilità di allegare le immagini che il forum offre?
Comunque mi dispiace se qualcuno si è innervosito: volevo solo un po giocare ed avere suggerimenti sulle immagini.
Max, nessun problema, è solo che se vuoi mostrare qualcosa, l'ideale è che si possa vedere... senza cose complicate come quelle per vedere le tue foto.
Esiste la palestra, esistono i thread degli altri.... basta copiare!!!;)
ciao