• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiscrezioni su Yamaha

eragon

Active member
Allora, dato che io sono della zona di Legnano dove c'e' la Italaudio, mi hanno appena riferito che ieri 31 marzo hanno visto caricare due interi TIR di ampli Yamaha RX-V2600, buona parte dei quali neri.
Non si sa bene dove fossero diretti, ma si pensa che oggi forse qui in questa zona e' in programma una mega-promozione di Yamaha, per cui affrettatevi se non li volete perdere...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Ma dai bisogna avvertire tutti ....................... Aooo.....arrivano gl'ampli .........:D :D

Spoiler:
http://www.primoaprile.it/

Uno dei tir si è rovesciato sull'autostrada all'altezza di Firenze. Ci sono un sacco scatoli finiti ai lati e si possono prendere facilmente. Io ne ho presi tre:D

Stefano

mammabella ha detto:
Uno dei tir si è rovesciato sull'autostrada all'altezza di Firenze. Ci sono un sacco scatoli finiti ai lati e si possono prendere facilmente. Io ne ho presi tre:D

Stefano
Stefano se ne avanza uno te lo prendo io anche usato e rodato va bene ...... anzi meglio ..!!!!!
Almeno cosi posso fare anch'io delle prove ............... :D :D :eek:

mammabella ha detto:

Stefano

sarà vero o un pesce d'aprile??? :D