• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indicazioni per porre una domanda sulla tecnologia 3D

VICTOR67

New member
in quale sezione è corretto inserire una richiesta di aiuto sulla tecnologia 3d? I particolare, mi interesserebbe capire, da ignorante, se esiste un device che consente di trasformare i segnali 2d dei bluray in 3d inviandoli al VPR. Non ho trovato la sezione adatta. Grazie in anticipo.

In questa sezione può anche andare bene, ma dubito troverai risposte. Potrei spostarla nella sezione Discussioni generali su proiezione.

Eh, ho notato che il 3D piace quasi a nessuno.

Forse ho trovato: qualche lettore blu ray effettua la conversione.
Però, siccome ho visto che ci sono sw che lo fanno per i pc, mi incuriosiva sapere se c'è anche qualche mediaplayer...

Eh, ho notato che il 3D piace quasi a nessuno.

Forse ho trovato: qualche lettore blu ray effettua la conversione.
Però, siccome ho visto che ci sono sw che lo fanno per i pc, mi incuriosiva sapere se c'è anche qualche mediaplayer...
E’ stata una moda …e come tutte le mode ha avuto il suo momento di massima espansione dopo AVATAR… da qualche anno anche i TV di alcuni marchi stanno uscendo senza 3D… di software se ne trova . Con l’avvento del 4K e della visualizzazione di materiale in 8k dove aumenta la tridimensionalità se ne sente sempre meno il bisogno…