• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indicazioni per Amp - Source - Speakers switcher/commutatore

surfboy68

New member
Salve a tutti.
Sto cercando in rete ma con scarsi risultati, uno switcher/selettore che mi permetta di collegare i miei 2 amplificatori, le 3 sorgenti (phono-CD-streamer di rete) e i 2 diffusori.

Tutto questo per utilizzare e confrontare la resa dei 2 amplificatori, passando da uno all’altro con semplicità.
Ho visto un video nel quale un tizio confrontando un vecchio Yamaha 2010 con un 2100 utilizzava uno switcher del genere,
del quale però non si riesce a capire brand o altro...tranne la presenza degli switcher frontali per Amp-source-spks.

Potete indicarmi qualcosa che possa utilizzare?
Grazie come sempre.

Ciao
Gianluca