• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INDIANA LINE

Boardershadow

New member
Messaggi
38
Ciao Ragazzi!!

Che casse da parete frontali posso abbinare alle 2 posteriori Indiana Line Tesi 204 ed al centrale Indiana Line Tesi 740 C???

Come amplificatore ho un HK AVR260.

Grazieeeeeeeeeee :D
 
max12968 ha detto:
Si, con le 260 dovresti mettere un centrale più prestante....magari lo puoi fare in futuro.

Ok. Seguirò il tuo consiglio allora. Grazie.
Sai per caso dove posso trovare i supporti per le 204?
Che sub abbineresti a questo impianto?
 
ok...allora vada per le 204....spero che vadano bene :)

è il mio primo HT e sto cercando di districarmi tra le migliaia di possibilità...

Come sub usato cosa mi potresti consigliare?

Secondo te è un impianto decente con le 4 Tesi 204 il centrale tesi 740?
 
AZZ...il centrale l'ho già preso!!!!! :eek:

avevo intenzione di prendere come frontali le tesi 260...ma se mi dici che c'è troppa differenza con il tesi 740 centrale...mi tocca ripiegare sulle 204 anche davanti..
 
Prendi le 260.....e poi in futuro se non sei soddisfatto del centrale lo puoi sempre sostituire, per il sub se lo vuoi nuovo almeno il Basso 930.
 
Se vuoi un sub + prestante in ambito home theater, puoi vedere un velodyne chtq8 o un velodyne impact, IMHO, molto meglio del basso.

Altrimenti prova a vedere nel mercatino e acquista B&W ASW608-610..............meglio il 10 pollici.

Ciao da IVAN
 
sei obbligato ad appendere le casse frontali?

Se si prendi le 204 altrimenti prendi le 260. Hanno più bassi e il tuo ampli le può pilotare benissimo.
Io le ho abbinate al centrale 704 e non mi pare sbilanciato.
 
Top