• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Indiana Line TH - fuori produzione

Yamaha79

Active member
Conoscete la Serie TH della Indiana??
Ormai sono fuori produzione, ma da quale serie è stat rimpiazzata? Tesi, Arbour??
Come sono i seguenti componenti??? Sono + da musica o da cinema??
  1. frontali "INDIANA LINE" mod. TH341
  2. diffusore centrale "INDIANA LINE" mod. THC30
  3. subwoofer amplificato "INDIANA LINE" mod. THS50

Grazie in anticipo!!!

Era la serie entry level di 5-6 anni fa.
Difficile paragonarla con le serie attuali; quella che più gli si avvicinava era secondo me la DJ.
A quanto le troveresti?

Sarebbe a 300 euro tutto il gruppo, opp si potrebbe considerare anche qlc come pezzi separati, ma credo che si puo' togliere solo il sub, il resto dovrebbe andare insieme, in teoria.
Le piloterei con un HK e mi interesserebbe la resa in ambito musicale.

Di contro, allo stesso prezzo ho trovato delle Canton 409 (solo le torri, ovviamente), per le quali sarei + propenso.
Rimane il problema spedizione/trasporto che non e' da sottovalutare.
Si vedra'.

Intanto ti ringrazio dell'intervento.

avanti coi pareri ragazzi!
possibile che siano proprio sconosciute? Allora si tratta di un'acquisto da evitare, direi, insomma 2 + 2 fanno quattro oppure no??