• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Line Tesi

er_pelle

New member
Buongiorno a chi mi darà consiglio.
Dovrò sostituire il mio sintoamplificatore (Denon Avr-X2500H) e chiedo consiglio:
Centrale Indiana Line Tesi 761
Laterali Indiana Line Tesi 261
Sub Posteriori Indiana Line Tesi Q
Sub Indiana Line Basso 840

Utilizzo 50% cinema e 50% audio

Salotto di circa 5x5

Spesa massima 500€

Certamente mi interessa la qualità del suono, ma un minimo di "potenza" mi farebbe più che piacere

Grazie in anticipo ai più esperti

Ciao, valuti anche l'usato oppure solo il nuovo, perchè nel nuovo sono veramente pochi i ricevitori che rientrano nel tuo budget, tieni presente che per prendere un DENON Avr-X2800H , che è il successore di quello che hai tu attualmente, ci vogliono 800€.
Comunque puoi trovare a circa 500€ il Denon avr-S660 , il Sony str-DH790 oppure lo Yamaha rx-v4a

A livello costruttivo è di amplificazione il Yamaha v4a mi sembra un passo indietro rispetto al tuo x2500h, ma del resto un po' come tutti gli avr attuali in quella fascia di prezzo.

Come mai lo vuoi cambiare? A livello HT mi sembra adeguato ai tuoi diffusori. Se vuoi migliorare l ascolto 2ch(musica) probabilmente con 500 euro meglio puntare su un integrato stereo e collegare uno switch per i diffusori perché purtroppo non lo puoi integrare con il tuo denon 2500h

Ultima modifica: