• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana line - Tesi

freeangel74

New member
Ciao a tutti, non avendo un grosso budget al momento mi ero orientato per un 5.1 I.L serie tesi , qualcuno le ha ascoltate magari per darmi un idea di come suonano in generale e in accoppiata al mio denon? Troverei grossi miglioramenti da giustificare l'acquisto con le attuali casse che ho? Altre alternative?
Grazie!!

Scusa pensavo le vedessi sono in firma , infinity alfa hcs 5.1 . Si e no da pavimento ti spiego ; la mia intenzione era di mettere le 504 ma dovrei riuscire a farle stare sul mobile al lato del tv non proprio sul pavimento metto la foto magari riesci a capire .

Comincia con il mettere quelle che hai almeno a filo con il mobile laterale e non incassate in fondo alla parete ;) !
Se vuoi restare su un kit mini ed avere un bell'impatto in HT ti consiglio le B&W M-1.

Doraimon ha detto:
Comincia con il mettere quelle che hai almeno a filo con il mobile laterale e non incassate in fondo alla parete ;) !
Se vuoi restare su un kit mini ed avere un bell'impatto in HT ti consiglio le B&W M-1.

Ma no che brutte a filo del mobile si vedrebbero i fili , e poi non sono incassate. le B&W M-1 costano troppo inoltre le cercavo nere

Se queste sono le premesse ti dico subito che è inutile che cambi diffusori se poi li tieni posizionati in quel modo ;) !
Buon suono ed estetica difficilmente vanno daccordo!!!

Scusa la mia ignoranza perche' cosi' posizionate cosa avrebbero che non va? ti riferisci alla parte laterale pensi che il suono cambi di molto?:(

Hai praticamente smorzato sul nascere le prime riflessioni e non dai modo all'onda sonora di diffondersi nel tuo ambiente in maniera corretta.

Prova a metterle all'estremità del mobile.

Ultima modifica:
Stasera provo, ma dimmi se le mettessi al filo del mobile le tesi sarebbe giustificato l'acquisto in termini di qualita' sonora rispetto alle mie??