Indiana Line Tesi o Tangent Evo E34?

DiversaMente ha detto:
continuo a leggerti, silente, anche nell' altro thread e ad apprezzare quello che scrivi. Mi sto convincendo giorno dopo giorno.
Poi come si dice, l' appetito vien mangiando e io mi lascio ingolosire facilmente: se il venditore accetterà la mia proposta proverò a prendere le 45, al prezzo pieno non ci arrivo, altrimenti sarò costretto "aihmè" ad orientarmi sulle 34.

spero giusto si sposino bene col Denon..

beeeeeella

Come ti dicevo, io le ho pagate fuori asta 515 euro dal venditore EBAY di cui hai sentito parlare.

Cmq io ho le 45 altri utenti hanno le 34......

Per me...... come caschi caschi bene........su quel tipo di cassa.

Pensa che quando ho chiamato lla Tangent Italia per avere informazioni....la signorina del call center mi ha risposto che al momento il tecnico non era disponibile.

dopo un ora mi ha richiamato sul telefonino il tecnico ed è stato una mezzora a spiegarmi le casse ed il loro possibile utilizzo.......

hanno un temperamento molto simile le 34 e 45 ma chiaramente le 34 sono un pelo piu "scquillanti" a detta del tecnico.......niente che non mi sorprenda hanno due 12,5 invece che due 10.

Se ti puo consolare io sono fortemente indeciso se comrprare altre due 45 per il rear o due 34. :D

mi unisco alla discussione visto che sono stato uno dei primi ad acquistare le evo 34.
Posso dirti che non sono affatto una scelta sacrificata rispetto alle più grandi, anzi secondo alcune recensioni sono più equilibrate, ma è anche vero che c'è voluto un certo rodaggio per sentirle suonare alla grande, quindi mi chiedo quanto siano attendibili certe recensioni.
Ho diversi ampli, fra cui un vecchio denon entrylevel, più che sufficiente a muoverle, anche se per tirar fuori un vero sound amabile dovrai orientarti su un 2 canali o su un 5.1 con doti notevoli in stereofonia musicale. Più che potente cercatelo musicale se devi ancora comprare l'ampli.
Saluti.

Salve a tutti, vorrei essere anch'io della partita per quanto riguarda le tangent.
Premetto che ho una casa in stile moderno ed il mobile della TV è lacccato nero, quindi le tangent andrebbero a meraviglia.
Il mio budget mi permette di arrivare al max alle tangent EVO e34. Attualmente ho un subwoofer basso indiana line 930 che mi ha trasformato letteralmente l'impianto.
Attualmente sono con i satelliti del creative gigaworks, con un onkyo 508 e il sub indiana line e le prestazioni dell'impianto, dopo l'inserimento del sintoampli e del sub sono a dir poco decollate.
Vorrei quindi completare il tutto con 2 belle casse frontali e appunto mi ero orientato sulle e34. Pensate che il mio sintoampli onkyo 508 possa avere dei problemi nel gestirle?
Grazie a a tutti coloro che mi vorranno rispondere e dare buoni consigli.
:)

non ho mai avuto un onkio. posso dirti che le tangent offrono il meglio abbinate ad un ampli 2 canali musicale particolarmente dolce. A ragion veduta nulla t'impedirà di comprare ed aggiungere in futuro un t amp da 40 euro o un dayton da 70 euro per gli ascolti musicali di qualità maggiore.
questo discorso vale con qualsiasi cassa a parer mio ma in particolare con le tangent che esprimo grandi doti musicali se le metti in condizione di lavorare bene