• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indiana line tesi da pavimento o scaffale?

Giulio77

New member
Ciao a tutti,

vorrei realizzarmi un piccolo impiantino sonoro a casa per ravvivare un pò l'audio triste dei tv led ultima generazione.
Volevo sapere, siccome devo optare per forza su un 2.1, se è meglio realizzarlo con 2 casse a pavimento tipo indiana line tesi504 oppure optare per 2 casse da scaffale tipo le tesi 260 + sintoamplificatore, vorrei evitare il sub.

buon ascolto!

Quelle da pavimento mi consentono di avere cmq dei bassi decenti allora e devo orientarmi su quelle con più coni possibili ? E valide alternative come qualità prezzo alle indiana line ne esistono? Vorrei restare su una spesa di 300 euro circa....

Dimenticavo l'ampli av avrebbe difficoltà a gestire solo 2 casse?

Grazie!:)

lascia perdere i coni o le vie..l'importante è la resa globale...

con le 560 non hai bisogno del sub...con le 504 ne avresti bisogno, ma dipende da dove le posizioni...
non troverai casse con rapporto qualità prezzo paragonabile alle tesi..

infatti stavo leggendo in un'altra discussione del fatto che bisogna lasciare degli spazi per le 560 che forse io non riesco ad avere....diciamo che lateralmente li ho ma posteriormente non riesco a staccarle di 50 cm dal muro :(

ok! grazie per le dritte!
Farò una bella pubblicità a questo forum!siete meglio del forum della nikon (dove sono un senior member) siete efficientissimi!

Adesso aspetto risposte per l'ampli sull'altra discussione che ho aperto!
Questi forum sono una manna dal cielo per chi non capisce nulla di audio come me!
Grazie ancora!!!
:D