• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Line Tesi 704 ancora valide

Alino80

New member
Ciao a tutti

Ho in “vecchio” amplificatore ht onkyo 508 a cui ho già sostituito i frontali con due tesi 261 e il sub con un jbl (non ricordo il modello).
Adesso è il momento del centrale...
Però non voglio spendere più di 100 euro.

Cosa consigliate tra
Indiana Line tesi 760 (100 euro usato)
Indiana Line nota 740 (100 euro usato)
Indiana Line tesi 704 (50 euro usata)

Il posteriore al momento è ancora originale ma lo sostituirò a breve con qualcosa di “piccolo” perché non ho spazio ..

Le tesi 704 sono ancora valide dopo 10 anni? O ormai sono obsolete?

Grazie

Acquisterei il centrale Tesi 760 al di là dell’età è quello più performante tra i citati.
Dopo dieci anni se i diffusori sono stati utilizzati bene sono ancora nuovi, io ne ho due coppie che hanno più di quarant’anni e vanno ancora alla grande, certo qualche tagliando va fatto..lungo il cammino

arrivata e provata!

Rispetto all'originale (piccola onkyo) adesso sembra di stare al cinema! :)

Parlato molto più pulito, limpido e tutto il suono sembra più avvolgente e più equilibrato con le altre casse....

Anche se cassa non nuovissima e (usata)... ne consiglio l'acquisto per un entry level o poco più!