• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

indiana line tesi 561 problemi tweeter

Io ho i tuoi stessi diffusori e ho provato anche io quel Yamaha e mi sembra che il volume a ore 12 sia esagerato.
Se ben ricordo il rapporto è molto simile al Denon che ho adesso che tengo a ore 10 massimo...

Io ho i tuoi stessi diffusori e ho provato anche io quel Yamaha e mi sembra che il volume a ore 12 sia esagerato.
Se ben ricordo il rapporto è molto simile al Denon che ho adesso che tengo a ore 10 massimo...

Forse sono un po sordo , comunque prima nel pc avevo una scheda audio creative e non potevo metterlo a ore 12 che suonava troppo forte , ora invece ho un dac e suona meno forte , quindi il volume a ore 12 posso tranquillamente mettere e il suono non distorce , anzi lo posso mettere ancora di più delle ore 12 , dipende dalle registrazioni dei ce e dei sacd .
Quale serie è il tuo Denon è migliore del yamaha a-s500 ?

Ultima modifica:
forse hai una sala grandissima e molto assorbente ,
oppure l'amp ha qualche problemino, ma h 12 col CDP
sono veramente eccessive, lo Yam 500 l'ho avuto pure io x 4 gg...

No la mia stanza è piccolissima , forse perchè ho la mia stanza vicino alla strada e passano sempre macchine e devo alzare un po di più il volume , comunque mi piace sentire la musica rock ad alto volume .
L'amplificatore l'ho comprato usato , tu che amplificatore mi consigli di comprare nuovo per le tesi 561 ? che sia più potente e più dettagliato del yamaha a-s500 e che sviluppi sopratutto molta più corrente per eccitare meglio i diffusori.