Indiana Line TESI 242 vs Psb Alpha B1

aquero

New member
Attualmente possiedo due Alpha B1 su mensola, collegate all'ampli nad 316, vorrei sapere se le indiana line 242 serie tesi suonano a livello delle mie, se così fosse mi andrebbero proprio a nozze dato che sono più piccole e di più facile collocazione.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle entrambe?
 
Se invece avessi la possibilitá di installare le torri Tesi 542, suonerebbero meglio delle psb, sempre accoppiate al Nad 316?
 
Ho detto le 542 perché sono di piccole dimensionine soprattutto hanno il reflex anteriore, cosa utile per me che non potrei distanziare le torri a più di 20cm dal muro posteriore e laterale.
Altrimenti, dato che penso comunque di passare al Nad 326, mi stavo orientando, se non riesco ad installare le torri, alle dynaudio DM 2/6 o 2/7.
 
Intanto goditi la veduta del mio mini spazio per la musica, la larghezza del mobile ove vedi i diffusori misura 2.50 mt, la distanza di ascolto dal divano è di circa 3 mt, sulla sinistra vi è una parete e sulla destra ambiente aperto.
Se volessi installare due piccole torri l'unica cosa che potrei fare sarebbe accorciare la parte bassa del mobile in modo da liberare spazio essenziale, altrimenti nisba e vado sempre di bookshelf.

Foto: image.jpg
 
Ultima modifica:
Top