[Indiana Line] Official Thread

Ciao a tutti, finalmente ho montato tutto

Denon X2000
Diva 552
Diva 752
Ego come surround

Sono molto contento, ma ho un piccolo dubbio

I satelliti EGO li ho appesi come descritto nel manuale, con una singola vite, ma non mi sembrano molto stabili, inoltre se ricevono un colpo dal basso verso l'alto rischierebbero di cadere.
Ma in quell'apertura che c'è sulla parte inferiore della staffa, non sarebbe meglio metterci un'altra vite? Sul manuale non dice nulla...

Mi consigliate dei buoni cavi senza spendere una follia? Le frontali hanno bisogna di 2 metri circa e il centrale 1 metro. Voglio prendere 10 metri cosi quando finisco il rodaggio collego le 560 in bi wiring. Voglio spendere 30/40 euro per 10 metri quindi 3 o 4 euro per ogni metro di cavo. Grazie

ho trovato gli audioquest a un prezzo ottimo e gli ho presi.

dite che conviene togliere il ponticello originale delle tesi 560 e mettere lo stesso cavo che uso per i diffusori per ponticellare?

praticamente devo unire i due poli posivitivi e poi quelli negativi, giusto?
Poi i cavi li metto sopra e li unisco con il cavo già presente?

Ragazzi, ma voi credete a questa cosa della poralità dei cavi??? Ho notato che i miei cavi hanno delle freccette, cosa che non avevo mai notato prima perchè le avevo inguainate. Secondo voi devo metterle nel modo giusto? Ci sono delle differenze udibili?

Devo rifare i cavi per i posteriori. Mi servono 14.50metri per il destro e 11metri per il sinistro. Secondo voi mi conviene tagliarli della misura esatta e quindi disuguali, o meglio tagliarli entrambi da 14.50??? Perchè tra la bobina da 25m e quella da 30m ci sono 7euro di differenza.

Per i posteriori 1.5mmq vanno bene? ho paura che vadano troppo fuori controllo. C'è chi ha mai potuto provare tra 2.5mmq e 1.5mmq?

Ultima modifica:
Ragazzi, ma voi credete a questa cosa della poralità dei cavi??? Ho notato che i miei cavi hanno delle freccette, cosa che non avevo mai notato prima perchè le avevo inguainate. Secondo voi devo metterle nel modo giusto? Ci sono delle differenze udibili?

mi posteresti una foto di come hai collegato i 4 spinotti delle 560?

Come montare gli spikes sulle Tesi560???

Ho trovato queste punte coniche o spikes a solo 1.50euro. Secondo voi è possibile montarle sulle Tesi560??? Mi manca qualcosa? Come si montano??? Consigli per favore. E' una cosa nuova per me.

Ecco come ho collegato i cavi, pero ora sono spelati e stagnati, a presto arriveranno delle forcelle e penso di saldarli nella direzione giusta del cavo.

Ultima modifica: