[Indiana Line] Official Thread

Buongiorno ragazzi,
ho un dubbio e spero di riuscire a togliermelo, il mio impianto è composto dal Denon 1612, IL 242 come diffusori anteriori e centrale 742, per Natale, se posso, vorrei regalarmi i surround, cosa prendo? Un'altra coppia di 242? Le 542 sono sprecate come posteriori?
Non mi va di fare buchi ai muri per appendere le 242! In alternativa credete che possa usare degli stand?
Grazie
 
Se usi il SUBwoofer, le torri sono sprecate, secondo me...

Attualmente per H.T. utilizzo 504 e 704 come front ... + ovviamente surround e sub ...
Probabilmente passerò a 260 + 760 come front ... + ovviamente surround e sub ... e le 504 nella catena Hi-Fi dedicata (ora attacco e stacco steg350L/tx-nr609)
Anche secondo me in H.T. le torri possono essere "sprecate" se poi non si aggiunge un sub: meglio due bookshelf + sub che due torri e no sub ... (in H.T.)
 
Salve!!!!! Che amplificatore mi consigliate per questo impianto tesi 560 -704 - ego line posteriori , sub ho un b&w 608 , attualmente monto un onkyo 607 , volevo qualcosa di più performante , cosa si abbina meglio con la mia configurazione? Pioneer Lx 72 o un Sr 6004 di marantz.....?
 
Sto ricollegando tutti i cavi causa spostamento in altra stanza, ho un dubbio: il cavo mono rca del sub deve escire dall'uscita pre out subwoofer delL' ampli onkyo 607 ((left o right è indifferente o quale ?) ed entra nell'ingresso mono LFE/SUB del TESI 810 giusto ?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
volevo un vostro consiglio.
Ho un sistema HT di indiana line TESI e una delle 2 torri (504) è caduta accidentalmente e uno dei 2 woofer (penso la membrana) si è rotto.
Ho preso il numero di codice che è scritto sopra (AGF08-103W03, IMP: 8) ma con questi dati non riesco a trovarne uno simile. Sapete darmi un consiglio su dove trovarne uno uguale o compatibie con le stesse caratteristiche.
Grazie mille
 
per mia esperienza, si era bruciato il led del basso, ho contattato l'Ing. Musso della Coral (vedi Tel sul Sito) e ho spedito il tutto a mie spese presso di loro, una settimana dopo il piccolino era nuovamente nella mia stanzetta .. Ottimo servizio..
 
Grazie,
ma non c'è possibilità di risolvere il tutto comprando il woofer e poi me lo monto da solo, non penso sia difficile. Ma non riesco a trovare il pezzo uguale. Poi penso che la garanzia per inviare iltutto è già scaduta.
 
all' indirizzo info@coralelectronic.com
risponde direttamente musso... solitamente risponde entro il giorno dopo, ma essendo sabato magari la risposta te la da lunedì . Prova semmai a chiamare forse trovi qualcuno in sede
 
Ragazzi ormai sono sempre più propenso ad abbinare delle tesi al mio yamaha 671 ... Ma dite che in una stanza 4x41/2 le tesi 560 più tesi 760 sono troppo??? E soprattutto il mio ampli puó farle rendere oppure sarebbe una spesa inutile ed è meglio visto l'amoli e vista la stanza andare sulle 540 piu 740 ( o 760 cmq come consigliatomi da molti anche in abbinata alle 540 ) ???
 
scusate le indiana line tesi 560 e 760 non sono thx, vero ?
e nemmeno le hc 505 ?
giusto ?

il thx è solo un marchio, ma nella sostanza non è valore aggiungo per i diffusori ?

mi ricordo che partecipai ad una discussione del genere ma non la trovo piu...scusate se sono ot, ma non credo di esserlo perché il focus della domanda è sulle tesi 560 e 760
 
Top