Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cut....
per come ho capito per adesso la frequenza del sub è diversa, significa che per esempio dai 120 hz(valore impostato) in poi interviene.
invece per i diffusori la frequenza che imposterò è dove il diffusore dovrà arrivare? è giusto il discorso? quindi significa che più la frequenza è bassa, e..........[CUT]
25Hz per un sub che costa poco più di €100 ? ... mi sembra esageratamente ottimistico... ma non l' ho mai ascoltato... Il Yamaha sulla carta sembra migliore, ha frequenze 25-180 Hz ...
Hai mai sentito la parola dinamica ?Ma ti prego.. cerchiamo di lasciare giudizi soggettivi (e sballati) fuori di qui.
Tanto rumore e poca qualita' lo Yamaha RX-V673 ?? E il Denon 2313 suonerebbe meglio in home theatre ?![]()
![]()
Prova a farle scendere a 40hz e poi dimmi come le troviIo le tengo ad 80Hz per i film, in full range quando ascolto la musica...........[CUT]
25Hz per un sub che costa poco più di €100 ? ... mi sembra esageratamente ottimistico... ma non l' ho mai ascoltato
...da quello che ricordo al TAV avevano detto che sarebbero uscite nel 2013...e nei manifesti c' era scritto ..." anteprima 2013 "Le DIVA che fine hanno fatto?
Nessuna notizia neanche nel sito di IL...