[Indiana Line] Official Thread

Per iMat82 e ArchosFun

Metteteli in small (tutti e 5 i satelliti), tagliati a 80Hz, il sub a 120Hz

Quello che verrà tagliato dai satelliti, l'amplificatore lo reinderizza sul sub, tranquilli ;)

Per drszero:

Non si vede il link.

Ciao!
 
si maveric 10 cm in piu sarebbero troppo alte le 260, il mio divano è basso, comunque il mio problema è un altro, la piattaforma superiore andrebbe bene anche se non grande quanto il diffusore?
 
si maveric 10 cm in piu sarebbero troppo alte le 260, il mio divano è basso, comunque il mio problema è un altro, la piattaforma superiore andrebbe bene anche se non grande quanto il diffusore?
Si va bene anche se' e' piu' piccola, al suo interno puoi inserire per meta' la terra dei gatti usando qualche sacchetto cosi da renderle anche piu' stabili.
 
cercherò di riempire i tubi con della sabbia per rendere piu stabile il tutto, è vero che le stylum 1 sono bassine, appena 50 cm quindi questo le rende piu stabili, spero solo che il fatto che i diffusori sporgano 5 cm avanti e 5 cm dietro (quindi che la cassa non tocchi sul piano per tutta la sua superfice) non comporti nulla allla qualità del suono.
 
Salve a tutti,
Prima di tutto, essendo nuovo del forum, esiste un tread di presentazioni?

Secondariamente, sto progettando il mio primo impianto e fino ad ora (dopo aver ascoltato un po' di cose ed essermi confrontato con il portafoglio) pensavo di attrezzarmi con tesi 560 frontali, 760 centrale, basso 850, rq260 incassate nel controsoffitto come surround e ampli Yamaha rx-v673. Contante che lo userò al 50% per musica e al 50% per ht.
L'unico dubbio che mi hanno fatto nascere è il fatto che essendo in appartamento rischio di fare davvero troppo casino.
Se faccio un downgrade delle casse frontali a delle tesi 260 o a delle tesi Q (integrandole) dite che la situazione potrebbe migliorare? Perderei molto in qualità tra 260 e 560? Le 260 non sono riuscito ad ascoltarle :(

Grazie a tutti
 
Salve a tutti,
Prima di tutto, essendo nuovo del forum, esiste un tread di presentazioni?

Secondariamente, sto progettando il mio primo impianto e fino ad ora (dopo aver ascoltato un po' di cose ed essermi confrontato con il portafoglio) pensavo di attrezzarmi con tesi 560 frontali, 760 centrale, basso 850, rq260 incassate nel controsoffitto come ..........[CUT]
Anche passando dalle 560 alle 260 a livello di volumi non avresti cambiamenti, ci vuole un po di ciccia in piu' a monte:D
Prendi un sinto di fascia piu' alta avrai piu' qualita' anche a volumi piu' moderati.
Denon 2313 o onkyo 818/809
In effetti con quel ampli ne farai di "caciara" (tanto rumore e poca qualita')
 
Per chi possa essere interessato, vendo Indiana Line Tesi 542 nero lucido come nuove. Con ancora un anno di garanzia.

Trovate la discussione di vendita nella sezione mercatino.
 
ciao, avrei un problema, non capisco tanto bene come regolare al meglio la frequenza delle 560, io le ho preferite alle 260 per aver un impatto maggiore in ht, accompagnate ovviamente dal sub, quindi per farle esprimere al meglio che frequenza dovrei impostare, per ora sono a 60 hz con il sub a 120
 
scusate la mia ignoranza,ma devo capire bene il concetto.
per come ho capito per adesso la frequenza del sub è diversa, significa che per esempio dai 120 hz(valore impostato) in poi interviene.
invece per i diffusori la frequenza che imposterò è dove il diffusore dovrà arrivare? è giusto il discorso? quindi significa che più la frequenza è bassa, e scusate il gioco di parole piu bassi sentirò dalle tesi 560?
 
Top