Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo immaginavo, resta con il 5.1Comunque ho escluso i surround back ed e'migliorato ancora di piu il tutto, meglio un 5.1 ottimo che un 7.1 discreto no???
Ho notato che escludendo il crossover anche sul sinto il sub risulta essere piu' presesente, per il resto va bene tutto quello che mi hai detto.Si all'inizio lo ho portato a 75 come richiesto e. Tutt ora e'regolato cosi il volume dietro il sub, ed il crossover e'al massimo sempre dietro al sub, avevo sentito sempre dire di lasciare LFE a 120....
Personalmente l'Audissey non lo uso....fà più danni che altro....ma fà divertire e giocare parecchio.
Il discorso DAC in assoluto lascia il tempo che trova, se non coadiuvata da una sezione D/A valida non c'è trippa per gatti per nessun dac purtroppo.
per i mie gusti sei un pò troppo ironicamente pipì....ti consiglio di passare oltre,grazie.
Ricordati di togliere il ponticello
Ah, avevo sentito parlar molto bene della "versione" XT32.... ma, nel senso, che in ascolto HT (non tanto musicale in 2ch) fa tanti danni che è meglio non usarlo? Posso capire in una sala "ad hoc", ma in un salotto di un ambiente "home" per quanto con una disposizione "ideale" dei diffusori, ma che si ..........[CUT]