guest_114372
Guest
Allimite puo' essere colpa di un'ambiente troppo riflettente ma non del sub
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per prodotti audiovisivi si intende elettronica di consumo ivi compresa tv, VPR etc,...i cd o dvd o altro sono comunemente chiamati software e non prodotti.
Quello descritto da Vangelis è un abuso, il diritto di ripensamento c'è ma come ti arriva la merce la rifiuti e il contratto si conclude non è che la apri, la usuri e a tuo piacimento la restit..........[CUT]
il sottoscritto ti parla così perchè come in tutta la giurisprudenza ci sono, successivamente all'entrata in vigore della legge, varie sentenze che in parte adeguano le varie norme....ed io sono un caso analogo, visto che ho già affrontato la situazione in questione e la giustizia mi ha dato ragione per 2 motivi principali.Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore e' tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scad..........[CUT]