[Indiana Line] Official Thread

Ho pensato di prendere anche il lettore CD, assieme all'ampli...
Quale potrei prendere? Restando in casa NAD, c'Š il 545...
Sapreste consigliarmi qualche buon lettore CD a circa 500E?
Grazie mille :)

ciao Ragazzi, vi aggiorno:
non riesco a trovare un NAD 326 da ascoltare!!!
Mi hanno fatto sentire altri marchi (VELA, ONIX) ma NAD non riesco a trovarla...
Per caso sapete dove si può sentire NAD in provincia di VENEZIA?

Grazie!!!

Buon giorno a tutti,
ecco alcune info da parte del gentilissimo ing. Musso / coral ...

" Le anticipo le novità che presenteremo al TopAudio: si renderanno disponibili nel corso del prossimo autunno.

Chiedo scusa per la scarsità delle informazioni, ma non sono riuscito a fare di più"
...

musso / coral

ecco alcune info sul prossimo MIO KIT . . . già anticipato in post precedenti...

[URL="

Ultima modifica:
tesi Q

... in post precedenti si era parlato anche di diffusori piatti...
non so dirvi se l'Ing. Musso si riferisse a diffusori da incasso o meno...in ogni caso in autunno saranno disponibili i tesi Q... tweeter e woofer sembrano quelli delle ultime tesi ...

tesi Q

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/84/tesiq1.jpg/]

Uploaded with ImageShack.us[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Nuovi basso lucidi

...di questi forse non ne avevamo parlato, non ricordo... comunque sempre in autunno arriveranno i

basso 922 e 942

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/515/nuovibassolucidonero1.jpg/]

Uploaded with ImageShack.us[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

... e per ultimo ho lasciato la ciliegina sulla torta... appena riesco posto gli ultimi stralci dell' anteprima 2013

Ultima modifica:
Salve a tutti avrei da chiedervi un consiglio su le musa 505. La discussione è ampia e sinceramente non so se l' argomento sia già stato trattato. Ho visto che la proson commercializza dei supporti per diffusori i Proson Outriggers e mi chiedevo se acquistandoli per le mie musa otterrei dei giovamenti sia a livello audio che di estetica.Grazie

DIVA

... eccomi ... ieri non avevo più tempo ...
un altro stralcio della brochure IL anteprima 2013 ...novità che verranno presentate al TopAudio e saranno disponibili nel corso del prossimo autunno.

[URL="

Già dall' anno scorso si parlava delle "nuove" Musa...Non so dirvi però se le DIVA si affiancheranno alle attuali Musa per poi sostituirle o se comunque esisterà ugualmente un nuovo modello di "Musa" .
L' Ing musso l' anno scorso al Tav mi disse che le nuove Musa avrebbero mantenuto il reflex ricavato alla base come nelle attuali.
Le DIVA hanno il reflex tondo anteriore... staremo a vedere... tra poco più di un mese c' è il TAV...

...cosa ne pensate?

[URL="

[URL="

sembra che alla Coral vogliano fare le cose sempre più in grande...

[URL="

di che materiale sarà il midwoofer? :D

Ultima modifica:
Sarebbe interessante capire se le Diva saranno le nuove top di gamma o se affiancheranno le Musa...
Spero che alla Coral realizzino anche una finitura completamente nera oltre a questa bicolore.

Pressochè tutti i modelli IL sono almeno in due finiture di effetto legno o vero legno, oppure in almeno due colori, ed in alcuni casi anche versioni nero lucido... penso che anche per le diva ci saranno colorazioni differenti.

Molto Belle queste nuove Diva...l'unica cosa che mi fa pensare un po è il centrale con i woofer da 140mm contro quelli da 160mm del Tesi760; alla fine se si acquistano le Diva 655 ci vuole anche il centrale 755...

se cambiamo il fronte, con le nuove Diva..necessariamente servirebbe anche il nuovo centrale...per omogeneità più che altro.

ciao