[Indiana Line] Official Thread

maliik ha detto:
In pratica le due torri, invece che il muro, avrebbero degli scaffali proprio dietro, non avendo il condotto reflex posteriore, non dovrebbero esserci problemi acustici, é corretto? O meglio evitare?

Comprendo che in questi giorni la discussione sarà orientata verso un altro argomento ma provo a rilanciare la, forse x alcuni banale, domanda.

Il fatto che le tesi abbiano il reflex posteriore, mi pone al riparo da problemi acustici derivanti da cosa ci sta posto dietro? Nel mio caso, due librerie...

Grazie!

Per quanto riguarda l'estetica del centrale 760, anche se potevano sforzarsi un pochetto, concordo che l'importante è che suoni, o meglio dialoghi, bene. Lo salva l'ottimo rapporto Q/P e il fatto che ci sono le mascherine.:D

P.S: Sarà anche colpa dell'arrivo del nuovo "centralone" ma mi sembra di notare alcune firme leggermente fuori regolamento. Editate gente, editate...:p
 
Sto per acquistare un paio di HC 205 che devo agganciare alla parete.
Esistono delle staffe fatte apposta per questo modello di diffusori o devo andare verso le universali?
 
frittomisto ha detto:
ti consiglio diffusori da scaffale e non torri.

eeh...questo potrebbe essere un problema visto che ho pensato il soggiorno per far posto alle torri e adesso paradossalmente non avrei lo spazio per delle casse da scaffale :confused: :confused: :confused:
 
760 arrivato

ciao,
arrivato il centrale.
Purtroppo l'angolino in basso sul retro è leggermente sbeccato.
Il pezzo è attaccato...ma se tocco la punta, si muove.
Va beh...me lo tengo così.

Scusate....ma il tappo di spugna lo devo togliere?
 
sta dentro il mobile...ma su un piano in vetro.....sopra a 3 cm, ai lati 10 e 10...e dietro è tutto aperto.
Quindi...tolgo il tappo :D

ammazza che bestia!

wowo
 
Spawn prova senza spugna in ogni caso, a me l'aveva consigliato riki e devo dire che ha ragione, anche se il mio è praticamente attaccato al muro non ho il benchè minimo rimbombo o simile... naturalmente ho fatto fare una calibrazione audissey sia con che senza spugna e la differenza è enorme, senza è il doppio più presente e profondo!
 
consiglio acquisti

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Per un ambiente di 20 mq che ne pensate dell'accoppiata tesi 542, 742 e 242? La moglie vuole tassativamente il laccato nero e in casa indiana line esiste solo questo sistema. L'utilizzo sarà 80% ht e ps3 e 20% musica. Con quali ampli potrei pilotare il tutto? grazie.
 
Top