gianfernando
New member
Secondo voi come mai il mio sub in firma ha la membrana ( quella che guarda il pavimento) che vibra? Cosa può essere? Cosa posso fare per sistemare?
Grazie a tutti per un consiglio
Grazie a tutti per un consiglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

frittomisto ha detto:spiegati meglio.. cosa intendi per vibra? fa dei rumori strani?
dovrebbe essere in garanzia il prodotto. non metterci mano per adesso.
Grazie riki! Speriamo resti 17,5 (il fatto che sia uguale alla larghezza delle 560 è un buon segno, visto che pure il 740 è largo come le 540) perchè sennò mi tocca distruggere mezzo mobile per farcelo stareriki72 ha detto:@Vano89 Guarda non l' ho misurato... me ne stò delle misure fornite da musso...quelle dello stralcio della scheda postata giorni fà...
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3160629&postcount=6029
Mesi fa qualcuno aveva ipotizzato quanto scrivi...poi musso aveva precisato che al topAudio avrebbero suonato "Tesi ed altro...ma non musa"...nessuno avrebbe ipotizzato che avrebbero presentato delle elettroniche...(puro 500 & CDP) IL è stata di parola.NAPLESmylife4EVER ha detto:ma al top audio doveva anche venire presentata una serie superiore all musa ...
Perfettamente! E' una delle situazioni in cui potrebbe andare a fagiolo il MIO 50. Non si vede dalla scheda che ho postato, ma sono l' ideale per avere un valido audio amplificato con televisori, PC, ed altri supporti.Spawn75 ha detto:ciao,
ma con le MIO 50 potrei migliorare l'audio della TV in cucina!
e qui scatterebbe l'acquisto del PURO 500riki72 ha detto:se non avete un valido ampli 2ch dedicato ...