[Indiana Line] Official Thread

A me, ora che ho fatto un dovuto rodaggio, non dispiacciono affatto anche in Ht. Qualcuno però dice che in HT siano meglio le Tesi 560, che però personalmente non ho mai provato.

un diffusore migliore è migliore sempre ancora con questo discorso su due qualità differenti......Ht e 2 canali....la qualità se c'è è sempre una

Ho provato giusto una 20ina di minuti il mio nuovo impianto: yamaha 767 casse musa e sub velodyne 10. Ora sembra che i frontali pompino più bassi rispetto al sub. E' una mia impressione? Sbaglio qualche cosa? Mi sembra che i lsub sia un po' fiacco devo ruotare la maopola più della metà per riuscire a sentirlo. Poi non so che frequenze alte tagliare la manopola al minimo è 50hz a medio 80hz e massimo 200hz. Illuminatemi :)

Dovresti tenerlo a 80 hz lascia a metà volume prova così. Fai taratura automatica il sinto fà tutto da solo e ricorda che il sub va se deve andare se non ci sono frequenze per lui non va lui interviene sotto gli 80hz.

any66 ha detto:
...e ricorda che il sub va se deve andare se non ci sono frequenze per lui non va lui interviene sotto gli 80hz.

Ok grazie. Ma credo di aver capito. In pratica io sto solo con un cavo rca mentre sul manuale del sub dice di collegare un cavo rca Y fa vedere solo la figura con il LFE IN con la dicitura Right e Left. Quindi immagino debba prendere un cavo RCA ad Y. Una qualsiasi elettricista li ha giusto? :)

Ci sono i cavi per i sub va bene sia doppio che con unico cavo. Almeno i cavi prendili decenti il tuo sub poi lo merita.

thx333 ha detto:
@Gaara80
La differenza tra i due tipi di cavo sta soprattutto nella flessibilita' ,per il resto a parita' di sezione la conducibilita' e' pressoche' identica.
Prendi cavi con sezioni sopra i 1,5mmq e sei apposto ;)

a me il cv 4 audioquest da 1,65mm restituisce un'altra musica rispetto al 4mm g&bl.......maggior pulizia su tutto lo spettro oltre che maggior dinamica;)

Gaara80 ha detto:
Ho provato giusto una 20ina di minuti il mio nuovo impianto: yamaha 767 casse musa e sub velodyne 10. Ora sembra che i frontali pompino più bassi rispetto al sub. E' una mia impressione? Sbaglio qualche cosa? Mi sembra che i lsub sia un po' fiacco devo ruotare la maopola più della metà per riuscire a sentirlo. Poi non so che frequenze alte tagliare la manopola al minimo è 50hz a medio 80hz e massimo 200hz.
il rivenditore di zona dove eventualmente hai acquistato non può farti una taratura?A distanza non ne esce mai nulla

antonio leone ha detto:
a me il cv 4 audioquest da 1,65mm restituisce un'altra musica rispetto al 4mm g&bl.......maggior pulizia su tutto lo spettro oltre che maggior dinamica;)

Dimmi un po...quanta corrente passa nei cavi durante l'ascolto?

dipende molto dall'ampli, il segnale musicale e il volume utilizzato..........ma il problema tutto è tranne che ridicolizzarlo al semplice passaggio della sola corrente intesa come intensità

@antonio leone