Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
any66 ha detto:...e ricorda che il sub va se deve andare se non ci sono frequenze per lui non va lui interviene sotto gli 80hz.
Mi sembra che tu abbia una predilezione eccessiva per gli elettricistiGaara80 ha detto:Quindi immagino debba prendere un cavo RCA ad Y. Una qualsiasi elettricista li ha giusto?![]()
thx333 ha detto:@Gaara80
La differenza tra i due tipi di cavo sta soprattutto nella flessibilita' ,per il resto a parita' di sezione la conducibilita' e' pressoche' identica.
Prendi cavi con sezioni sopra i 1,5mmq e sei apposto![]()
il rivenditore di zona dove eventualmente hai acquistato non può farti una taratura?A distanza non ne esce mai nullaGaara80 ha detto:Ho provato giusto una 20ina di minuti il mio nuovo impianto: yamaha 767 casse musa e sub velodyne 10. Ora sembra che i frontali pompino più bassi rispetto al sub. E' una mia impressione? Sbaglio qualche cosa? Mi sembra che i lsub sia un po' fiacco devo ruotare la maopola più della metà per riuscire a sentirlo. Poi non so che frequenze alte tagliare la manopola al minimo è 50hz a medio 80hz e massimo 200hz.
debuttante ha detto:Comunque io lo stesso sub l'ho collegato con questo cavo G&BL e va benissimo:
http://www.cavionline.com/cavo-metri-subwoofer-amplificati-sub3-p-378.html
antonio leone ha detto:a me il cv 4 audioquest da 1,65mm restituisce un'altra musica rispetto al 4mm g&bl.......maggior pulizia su tutto lo spettro oltre che maggior dinamica![]()
paolo_catullo ha detto:Sono d'accordo. A me, in ogni modo, sono piaciute di più le 504.
I gusti son gusti........
Quoto.antonio leone ha detto:ma il problema tutto è tranne che ridicolizzarlo al semplice passaggio della sola corrente intesa come intensità