[Indiana Line] Official Thread

sintoampli per indiana line nota

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto gran parte del tread e ho visto che siete molto preparati. Vorrei comprare Le Nota 550 e Nota 740 per iniziare il mio impianto che verrà utilizzato quasi esclusivamente in ambito HT vorrei sapere che sintoamplificatore utilizzare senza sforare troppo con il prezzo e sono indeciso tra denon e onkyo

Grazie
Alessandro

Scusa eh ma se devi spendere 300 euro per le nota 550 spendine 340 e prendi le tesi 504 che meritano molto in ht, molto piu dettagliate e ben suonanti, per il centrale poi guarda la mia firma :D

Propaganda a parte imHo come scelta per un ht dedicato quasi esclusivamente ai film io mi butterei sulle tesi, per quanto riguarda l'ampli imHo buttati sul denon senza pensarci.

Grazie a tutti per le risposte quasi sicuramente opterò per il DENON AVR-1911 (anche se non ho il 3D) perchè il 1910 non riesco a trovarlo nei vari siti
in accoppiata con tesi 504 e 704

se qualcuno può consigliarmi un sito dove poter acquistare il Denon sarebbe molto gradito

Grazie

Già cosi sono oltre il budget che mi ero prefissato per comprare le 560 dovrei rinunciare al 704 vale la pena? e soprattutto il denon 1911 ce la fa a gestire le 560? :)

rossoner4ever si scusami i finali dei cavi
sempre se quelli indicati vanno bene.

Avevo letto che i finali dei cavi dopo un pò di tempo possono essere causa di dispersione e quindi sarebbe meglio saldarli magari a una forcina o cose simili per poi attacarli all'ampli e alle casse.... ditemi voi

Domani monto il mio sistema full MUSA (sub escluso, ho preso un velodyne impact 10). Le casse le piloterà un yamaha 767, ora mi chiedo i cavi audio (quelli classici sfilacciati) che ho sempre utilizzato per i sorround del mio sistemino in firma posso utilizzarli anche per il nuovo impianto o devo prendere qualche cosa di più "potente"? Grazie :)

kcris22 ha detto:
come mai tutta questa avversità contro gli onkyo??
Secondo me il messaggio di Antonio non evidenziava alcuna avversità verso Onkyo, ma, poichè c'era chi dubitava che il 1911 fosse adeguato alle Tesi 560, faceva notare che il 1611 (quindi inferiore al 1911) riusciva a "gestire" le ProAc D18.
Antonio spero di non aver frainteso :)