kcris22 ha detto:
quindi con un onhyo 876 avrei sia questo che quello.... giusto??? magari se non troverò un 876 quando cambierò prenderò un 808 o un 809 soldi permettendo.....
Esatto.

Se non ti interessa il 3D trova un 806, 807, o un 876. Se ti interessa il 3D vai di 808 o 809.
Jarhead ha detto:
Sei il primo che sento che dice che i Denon non sono limpidi o puliti...
Io non dico che il Denon non è limpido, ma è sicuramente più limpido l'Onkyo, e comunque sia il 1910 che il 1911 sono un pò troppo "velati" sugli acuti per i miei gusti, e non sono solo io che affermo che gli Onkyo sono più "puliti" e limpidi all'ascolto.
Tu non hai mai confrontato un Onkyo e un Denon con gli stessi diffusori e cambiando lo switch in tempo reale tra i due, vero?! Si vede.
sono d'accordo che le timbriche di onkyo e denon sono diverse, ma credo tu abbia ascoltato un denon fallato se non l'hai sentito limpido...
Allora mi sa che sono tanti ad essere fallati, come dici tu, mentre tutti gli Onkyo che ho ascoltato sono stati tutti perfetti, sempre limpidi e puliti all'ascolto e con un panning sugli effetti speciali estremamente precisi e coinvolgenti.
Dopo avere fatto molti ascolti e confronti, ci sarà un motivo se questo di oggi è il mio quarto Onkyo o no?
Mai giudicare senza comunque avere ascoltato contemporaneamente i due prodotti. Tutti gli amici, fratelli e appassionati vari che sono venuti con me a fare gli ascolti hanno confermato la mia stessa sensazione. Si avverte che i Denon sono più potenti, e su questo non posso dir nulla, ma a fronte di una potenza percepita maggiore, il senso di limpidezza, pulizia, precisione dei panning, e musicalità complessiva degli Onkyo è ad oggi insuperato.
Provare per credere.