Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rino88ex ha detto:DOMANDA! Come li avete collegati? in serie o in parallelo? propedendo per la prima, e considerando l'incertezza dell'impedanza dichiarata (4 o 8 ohms) avete riscontrato dei problemi?
caso ha detto:Sono in procinto di acquistare le tesi504...
se le posiziono una tra muro e libreria a distanza tra i 10/15 cm dall'angolo e l'altra tra mobile tv in legno e muro sempre alla stessa distanza può andare bene?
riki72 ha detto:Innanzi tutto stai per scoprire cosa vuol dire ascoltare un tweeter che arriva ad almeno 20000 hertz...ed anche che esiste una parte di frequenza acustica che si chiama "medio basso"...cosa che se prima ascoltavi musica con un impianto bose 5.1 praticamente non hai mai ascoltato
riki72 ha detto:Collegando due diffusori anzichè uno probabilmente ci vorrebbe doppia potenza...bisogna vedere se il sinto riesce ad erogarla...
al momento il problema che evinci qual'é?alex8787 ha detto:Salve a tutti!
Sono un felicissimo possessore di un impianto 5.1 composto da IL tesi
Come frontali ho le 504!![]()
Volevo chiedervi...c'è qualcuno che ha messo le 504 su una pedana per rialzarle? secondo voi otterrò dei benefici alzandole + o - per avere il tweeter ad altezza orecchio?!!
danrobo ha detto:non bisogna essere schiavi della perfezione, altrimenti passerai più tempo ad analizzare il suono che ascoltarlo con piacere ..
Ciao ...![]()

il mio non è ancora caduto...duncenko ha detto:Non vorrei mi cascassero sulla tv![]()
Ma no, il materiale fonoassorbente non va avvolto intorno alle casse!plata ha detto:per motivi di spazio le arbour 5.02 devono stare negli angoli.
Ho provato ad attenuare i bassi con del semplice materiale plastico che trovi nei centri commerciali, avvolgendo la base ma ho dei dubbi.
Il materiale fonoassorbente è questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/14/boxfonoassorbente.jpg
1) è da avvolgerlo completamente alla base in modo da tappare completamente il reflex o è meglio lasciare uno spiraglio di fronte?
2) è da utilizare con un pannello singolo, o incastrando 2 pannelli
plata ha detto:Ragazzi salve a tutti
per motivi di spazio le arbour 5.02 devono stare negli angoli.
eh no, me le tengo strette!Stuka78 ha detto:bhe, se proprio non riesci a trovare il giusto set-up, le 5.02 le prendo io, molto volentieri!!!![]()
kcris22 ha detto:Faccio una domanda stupida, se qualcuno avrà voglia di rispondermi ne sarò lieto
Attualmente i miei frontali sono composti da una coppia di tesi 260 che vorrei sostituire con delle 560!
Ora la mia domanda è la seguente..... se acquistassi al posto delle 560 un'altra coppia di tesi 260 e le aggiungessi alla sezione frontale magari collegandole come se stessi facendo il bi-amping???
secondo voi avrebbe senso?? Sarebbe come mettere una coppia di 560??