Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jarhead ha detto:Dalle impostazioni puoi modificare il modo in cui viene visualizzato il volume, in realtà il mio arriva fino a 98 che sono appunto +18db, 80 sono esattamente 0db.
Sìsì. E' solo un modo diverso per visualizzare il volume, tutto lì.antonyb ha detto:Ho capito, credo che alla fine è solo una cosa estetica...
giovanta ha detto:Come sintoampli pensavo di stare su un Denon1911. Fa il suo sporco lavoro o vale la pena alzare il budget e prendere il 2311?
giovanta ha detto:mi sono deciso a prendere un 3.1 così composto:
Spawn75 ha detto:Adesso...ci manca solo che non noto differenza tra amplificazione normale, e bi-amp...e sono apposto![]()
ciao
Jarhead ha detto:La noterai.
A volumi sostenuti in bi-amp gli alti urlano e i bassi tuonano, è incredibile.
antonyb ha detto:come si comportano queste indianine con il bi ampi?
gege886 ha detto:ma come lo userai?
per ht o musica?
Jarhead ha detto:A paer mio molto bene. A bassi volumi si sente un suono più corposo rispetto a prima, mentre ad alti volumi il tweeter non perde potenza ed eroga degli alti che urlano.
Prima, in mono-amp, a volumi sostenuti il tweeter veniva quasi coperto dai woofer delle 560, ora i suoni sono molto più limpidi e distinti.
dany_994 ha detto:ragazzi secondo voi il mio denon 1610 ce la fa a controllare le indiana line tesi 560? grazie.
Skardy ha detto:Qualcuno dice che la modalità biamping, in HT, soprattutto con ampli poco potenti, toglie potenza agli altri canal.
Jarhead ha detto:Io già sono al limite col 1911.
Riuscirà a pilotarle ma sentirai subito che aumentando il volume l'ampli non ce la farà ad erogare dei "buoni watt" per farle muovere degnamente.
dany_994 ha detto:in termini banali, ad un certo volume comincia a sgranare/sfocare?
Jarhead ha detto:A me sembra una boiata. :asd:
Qualche esperto puù confermare?