Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salotto74 ha detto:ma la tua non è una scelta, è una condanna![]()
sono d'accordo ma allora non vorrei sentire parlare di pretendere di sentire un "basso pompato", tutto ma sicuramente non "pompato"Wish ha detto:Vabbè dai non smontatelo cosi'![]()
Sono pur sempre 2 casse decenti, sicuramente meglio di 2 pezzi di plasticaccia da iper...
Salotto74 ha detto:ma allora non vorrei sentire parlare di pretendere di sentire un "basso pompato", tutto ma sicuramente non "pompato"![]()
preferisco tutta la vita un reflex frontale che generalmente da molto ma molto meno problemi di vicinanza con le pareti posteriori o laterali ed è più facile posizionarlo soprattutto su di una libreria che tipicamente non è profonda 2m e tipicamente è proprio vicino alla parete posteriore... sto parlando appunto tipicamente... poi ci sarà sempre l'eccezione generata da una particolare disposizione dell'arredamento abbinato alla risposta della cassa...riki72 ha detto:...per il reflex posteriore tieni conto che in certi casi come per es per il centrale tesi704 migliora la risposta in basso (voci maschili) e difficilmente (se il diffusore non è completamente nascosto dentro un mobile) genera rimbombi nocivi; non è che condotto posteriore = negativo e anteriore = positivo... dipende...
Salotto74 ha detto:...se fanno le tesi260 laccate nere così mi mordo le mani ad aver già acquistato tutto, perchè esteticamente sono veramente bellissime!! poi forse in quanto lucide saranno da spolverare molto più spesso e la mia signora non sarebbe contenta![]()
![]()
nooooooooooooo mi hai smontato!riki72 ha detto:...Cmq essendo lucide sarebbero da spolverare di meno in quanto la polvere scivola... (non ti mangiar le mani)... ma essendo lucide, se poste vicino al tv rifletterebbero la luce (del tv, lcd, vpr), generando un certo disturbo visivo...
Già provato da un amico che per una coppia di linn da pavimento, smaltate appositamente Black (figata pazzesca), in seguito ha dovuto far "confezionare" dei teli opachi neri da posare sulle pareti laterali e superiori delle casse durante la visione dei film, per coprire la lucidatura...
... in data 7/1/2010 il gentilissimo Sig. Musso mi rispose...Al momento non è previsto un canale centrale con altoparlanti da sei pollici: forse più avanti.Bolero ha detto:Ciao,
Nessuno sà se è in progetto anche un nuovo centrale più simile alla "serie 60" delle Tesi??
che arrivi il 760??? con woofer da 160??
E' giusto, era il 07/01/2010 poco prima che venissero commercializzate tesi 260 e 560...Bolero ha detto:07/01/2010?? o hai sbagliato con 07/01/2011??
il 704 è un buon centrale, con il solito fantastico rapporto qualità/prezzo che contraddistingue il marchio indianaline e per trovare di meglio (musa a parte) andando su altre marche bisogna salire parecchio di prezzo, io ad esempio adesso sono più che soddisfatto.Bolero ha detto:Anche perchè il centrale 704 coe se la cava?
Dicono sempre che ha un ruolo molto importante.. ma non ho mai avuto modo di sentirlo
tieni presente ciò che ha scritto l'utente riki72 qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2946042&postcount=4508NAPLESmylife4EVER ha detto:raga sto pensando seriamente di farmi verniciare le 560 nero lucido....sarebbero favolose esteticamente......
riki72 ha detto:@Salott74
per il reflex posteriore tieni conto che in certi casi come per es per il centrale tesi704 migliora la risposta in basso (voci maschili) e difficilmente (se il diffusore non è completamente nascosto dentro un mobile) genera rimbombi nocivi; non è che condotto posteriore = negativo e anteriore = positivo... dipende
dopo il cambio delle casse hai rifatto l'autocalibrazione?????bessss89 ha detto:Ciao a tutti sono da poco possessore di un impianto 5.1 indiana line composto dalle seguenti casse: TESI 560 + TESI 704 + TESI 260 + SUB BASSO 930. Le casse sono collegate a un AVR Onkyo SR608 con dei cavi monster cable TX da 1,5 mmq mentre il sub è collegato dall'uscita LFE con un monster cable THX specifico per basso; le 2 casse anteriori funzionano in bi-amping. Ok detto questo il mio problema è che non sono molto soddisfatto della qualita dei suoni bassi dell'impianto, sec me c'è qualcosa di impostato sbagliato nell'amplificatore. Prima che mi arrivasse l'onkyo (mi è arrivato qualche giorno dopo le casse) avevo collegato le 2 torri ad un ampli hi-fi che avevo a casa (collegate in prova con piattina schifosa da 0,75 mmq e senza bi-amping) ed ero rimasto soddisfatissimo del suono che avevano, completo avvolegente e anche se si sentiva che mancavano le frequenze molto basse (il sub non era collegato) per il resto erano praticamente perfette! Secondo voi qual'è il problema? Attualmente sono parecchio insoddisfatto, anche il sub emette pochi bassi nonostante il suo volume sia quasi al max e praticamente sacrifico moltissime frequenze