L'avevo già chiamato, come ti ho scritto in PM ma non ha le musa..annamario ha detto:ne ho trovato uno te lo mando in pm
Le 560 invece le ho ascoltate..e mi sono piaciute tanto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'avevo già chiamato, come ti ho scritto in PM ma non ha le musa..annamario ha detto:ne ho trovato uno te lo mando in pm
Spawn75 ha detto:ciao,
per ora ho preso le Tesi 204 come frontali, ma poi queste passeranno come surround.
Per le future frontali, stavo pensando alle Tesi 504.
Il tutto è pilotato dal VSX 919.
La stanza è una 6,5x4 mt.
Uso misto tra HT e musica.
Tra poco prenderò un Velodyne Impact 10.
Le 504 o le 560?
grazie
Spawn75 ha detto:Le 504 o le 560?
il_play ha detto:Suggerisco calorosamente le 560, eccezionali sia in HT che nell'ascolto musicale (rigorosamente stereo e senza sub)
elegantman ha detto:Esatto, con i bassi che hanno fai a meno del sub!
Anche se, ascoltandole, sembra che il sub cia collegato.![]()
Credo che intendesse che cmq hanno degli ottimi bassi e INIZIALMENTE si può evitare di prendere un sub..in ambito HT la vedo davvero difficilie fare a meno del sub a lungo.Spawn75 ha detto:ok, ma che vuol dire, che il Velodyne non lo devo prendere, se compro le 560 ?
Grazie
rossoner4ever ha detto:.... devi sallire un pò di livello
Se volete far suonare bene le 560 salirei almeno alla serie 2xxxFRALIP ha detto:Per il VSX 920
emh...ok, ma il 919 l'ho preso da manco un meserossoner4ever ha detto:No.... devi sallire..