Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meggy ha detto:Quoto, piu' passano i giorni, piu il rodaggio (intenso) le scioglie, piu' sono soddisfatta delle Musa, davvero straordinarie per questa categoria.
dinamite2 ha detto:bhe quelli con radiatore passivo molto si ci avvicinano![]()
elegantman ha detto:....collega morsetti inferiori e superiori con due piccolissimi spezzoni dello stesso cavo di potenza.
Ne vale la pena, fidati.![]()
Meggy ha detto:cosa cambia in pratica col trucchetto????
intanto grazie,il 704, se lo mettessi al muro? sarebbe ok,contando sul fatto appunto che ha il reflex posteriore.muchogusto ha detto:popomer va benissimo come hai detto tu
Tesi 260 frontali
tesi 704 centrale
tesi nano come sorround
Per quanto riguarda il centrale cerca di non incassarlo nei mobili ma di lascialo un po libero in quanto avendo il reflex posteriore se incassato tende a rendere le voci un po ovattate quindi semmai ti consiglio di metterlo sopra la tv leggermente inclinato verso il punto di ascolto
Se invece vuoi dei mini diffusori vai su i b&w m1
dal prezzo sembra di si, costano il doppio,ma sembrano anche piu' rifinite,credo andro' di ego,oggi alle 17,30 ho l'incontro con l'elettricistamuchogusto ha detto:credo che le ego siano migliori
elegantman ha detto:Non è un trucchetto ma una buona regola per non vanificare la qualità dei tweeter.
Inoltre è anche una questione di sicurezza per i finali del tuo HK
Io, sulle mie Tesi 560, appena tolta la scatola li ho rimossi e ho utilizzato il Van Den Hul in firma per collegarl
Spero di esserti stato di aiuto.
elegantman ha detto:Inoltre è anche una questione di sicurezza per i finali del tuo HK. Se inavvertitamente metti in corto, magari con un cacciavite o con qualsiasi oggetto metallico, le due lamelle che collegano i morsetti, che sono ovviamente "nudi", a differenza del cavo che ha una guaina, sono cavoli amari. :nonsifa:
AVS_max ha detto:solo una persona malsana di mente andrebbe ad armeggiare con un cacciavite in prossimità dei connettori e con l'ampli in funzione.