Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi se l'uso e anche HT.Chupito82 ha detto:Potrei anche aggiungerci il centrale secondo voi?
Sì hai ragione, però le Tesi sono veramente strette e basta poco a farle cadere. Comunque oggi ho ordinato i supporti Proson, così starò più tranquillo (vale anche per la donna delle pulizie, tremo ogni volta che vienezLaTaN_85 ha detto:credo non siano solo le Tesi a ribaltarsi... con bimbi piccoli in casa il rischio c'è sempre![]()
Posto che vorrei risparmiare il più possibile (pur senza sacrificare la qualità) farei meglio ad abbandonare la serie Tesi in favore della HC? Con 270 euro si prendono le torri HC 505, che dovrebbero essere migliori delle tesi 504. Dico bene?qaz ha detto:Per quanto riguarda le 560/504 la differenza c'è: le 560 scendono bene nei bassi (infatti io in HT le uso senza sub,almeno per ora), hanno più "impatto" sonoro e rendono bene a volumi medio/alti
gatsu76 ha detto:.. vai super tranquillo!!
elpibe ha detto:tutto disponibile tranne il sub tesi 810 colore nero..nooooo![]()
nessuno mi sa dire qualcosa riguardo il confronto tra la serie Tesi e le HC. Mi pare di aver capito che le HC sono pensate per utilizzo prettamente HT mentre le Tesi vanno bene anche con la musica. Dico bene? Posto che il mio utilizzo è al 90% HT (con qualche videogames) farei meglio a stare sulle HC risparmiando qualcosa?zLaTaN_85 ha detto:farei meglio ad abbandonare la serie Tesi in favore della HC? Con 270 euro si prendono le torri HC 505
zLaTaN_85 ha detto:Con 270 euro si prendono le torri HC 505, che dovrebbero essere migliori delle tesi 504. Dico bene?
zLaTaN_85 ha detto:Posto che il mio utilizzo è al 90% HT (con qualche videogames) farei meglio a stare sulle HC risparmiando qualcosa?