• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Indiana Line] Official Thread

Guarda, ho provato le mie 504 con varie distanze dalle pareti. La vicinanza al muro non migliora affatto la gamma bassa. Semmai la "gonfia" confondendo tutto il resto. Attualmente le tengo a 30 cm dal muro (di più non posso pena divorzio), ma se potessi le allontanerei ancora un pò. Di certo danno meno problemi rispetto alle Arbour, ma i miracoli non esistono.....

Si però non le posso scostare molto dal muro perchè di frone ho la mensola estraibile della tastiera.

Sapete dirmi le differenze in gamma alta tra arbour e tesi? :)

Per attaccarle al muro e ottenere risultati decenti ci sono modelli studiati apposta di altre marche, ma anche di ben altri prezzi.
Fai un giro nella posta di TNT, è una domanda molto frequente alla quale il buon Cadeddu risponde con pazienza ogni volta elecando i diffusori "idonei" (o almeno meno problematici) al posizionamento infelice.

cavolo anche io non potrei staccarle dalla parete piu di tanto, max 10 o 15 cm, se no mi vengono proprio tra i piedi con anche un effetto estetico non bello sulla stanza
E' gravissima, la cosa?

alla fine mi sono deciso.. per i surround scelgo.. le 204 che ho^^

Ho preso le 260 (a scatola chiusa, col diritto di recesso se non mi gustano le posso cambiare, ma non credo mi deluderanno, le opinioni che ho avuto sono state molto positive) e con questo l'impianto si può dire concluso per un bel pò..

Quando arriveranno se a qualcuno interessa posso fare una mini recensione..

Ciao a tutti!:D

Tesi 504 vs 560

Come da titolo... seppur condividono lo stesso nome, sono sostanzialmente diverse... qualcuno le ha sentite entrambe? Differenze?

Le sorellone 560 hanno problemi se posizionate troppo vocino al muro? come accade per le Arbour 5.02... che però non hanno il condotto reflex anteriore.

Come posteriore per HT le 104 potrebbero accompagnare entrambe?

Grazie a tutti per le opinioni

Io avevo ascoltato in negozio le 504 e ho preso a scatola chiusa le 560 (appena arrivate): per me suonano meglio delle 504, non riesco a spiegarti in parole tecniche, direi più "ampie" e "corpose" (perdonate i termini...).
Non ho notato problemi posizionate vicino al muro, io le ho a 30cm e vanno benissimo.
Poi dipende anche a che ampli le si abbina, no?
Comunque in rapporto qualità/prezzo credo non ci siano paragoni.

Ciao Qaz,

ampli Harman Kardon AVR255... dovrei posizionarle più o meno come te ed abbinarci 704 come centrale e 104 come posteriori...

Che ne pensi? :)

Sub HC 810

bazza ha detto:
Quando ti arriverà il sub potresti postare le tue opinioni dato che sono indeciso se prendelo della stessa linea oppure mettere le mani al portafoglio e prendere qualcosa di più performante..

Aggiornamento: il negozio online dove ho fatto l'ordine mi ha appena comunicato che il sub HC 810 è fuori produzione... Mi pare strano, anche se mi pare di aver capito che devono far uscire dei sub nuovi.
Ne sapete qualcosa?
A questo punto penso di prendere il TESI 810, che mi costerebbe solo 26 euro in più
EDIT: Dalla Indiana Line mi confermano l'uscita di produzione di questo sub

Ultima modifica:
5.1 compatto indian line

ciao,

vorrei fare un 5.1 compatto con indian line.

Che ne pensate di mettere:
Centrale: ego
Frontali: 2xego
Surround: 2xluna o 2xnano
sub a parte.

che ne pensate?
quali sarebbero i surround più adeguati?
Uso cinema e ps3.

grazie

Agaler Layenel ha detto:
A questo punto penso di prendere il TESI 810, che mi costerebbe solo 26 euro in più

Tra HC810 e Tesi810....non ci penserei un attimo a favore del secondo!! Se poi consideri che lo paghi SOLO 26 euro in + beh!!-................ANCORA LI STAI!?!?!?!?!?:rolleyes: :eek: :eek: :D :cool:

xlello ha detto:
ampli Harman Kardon AVR255... dovrei posizionarle più o meno come te ed abbinarci 704 come centrale e 104 come posteriori...

Ciao Xlello: che penso? penso bene, mi sembra un'ottima scelta ;)

Per l'H/K 255 mi pare di ricordare che abbia dei problemini la sez. video, ma qui non è la sede giusta x parlarne, dai un'occhio nell'altra sezione.