Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si lo so, ma si trovano ancora in molti negozi, il listino è stato aggiornato proprio in questi giorni penso ci vorrà qualche mese per non trovarne più in giro. Un po' come i kuro quando era stata annunciata la fine della produzione (ora purtroppo sono finiti). Io li ho trovati e mi sono piaciuti un sacco, le musa costano troppo e non suonano come le arbour...tutto imho chiaramente...3lux ha detto:Cacio: quali Arbour?
Occhio che i diff. top, ovvero i 5.02, 5.04, 5.06, cioè tutti quelli con woofer da 13,5, sono usciti dal listino e dunque credo che non siano più in produzione.
Dovrebbero essere sostituiti dalle nuove Tesi con woofer da 16.
3lux ha detto:"I modelli Tesi 260 e 560 sono previsti per fine febbraio; i modelli Arbour 5.xx sono praticamente esauriti: è possibile trovare ancora qualche pezzo in giacenze presso i punti vendita"
Grande ! Sarebbe interessante sapere gli ingombri delle nuove torri in fatto di dimensioni , non è che te lo ha detto ? Sarebbe chiedere troppo immagino..ad ogni modo aspettare fino a fine febbraio sarà dura per me visto che ho già passato il natale 'bruciando' dalla voglia di HT...
edit: ho scritto pure io alla Coral chiedendo qualche informazione in più...vediamo cosa mi rispondono![]()
mrjack75 ha detto:Consiglio.....
mi interesserebbe sapere com'e' l'accoppiata Pioneer VSX919AH e IL Tesi . I diffusori che vorrei prendere sono 104 front, 104 surr , centrale sempre Tesi e sub da decidere.
Cosa ve ne pare?
Non credo.Serpico71 ha detto:Non si rischia uno squilibrio con il centrale con coni da 120mm?
Serpico71 ha detto:Ciò detto visto anche che come dicevo vorrei spendere il minimo necessario pensate che le 504 sarebbero sufficienti? Sul discorso surround 104/204 che dite?