rossoner4ever
Active member
Anch'io mi ci trovavo bene.... le arbour per i mie gusti vanno bene sia per HT che in ambito musicale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pallottola ha detto:qualcuno (si scrive cosi'??) ha qualche novita riguardo i surround delle musa? so solo che il centrale uscira' a gennaio ma per i surround......nix!!
leoben ha detto:Ho impostato il taglio a 60Hz
Ho una manciata di IL Nano sparse per casa, sono dei piccoli miracoli, e per suono surround rispetto alle "cassettine Lg" che hai in firma penso proprio che nn ci sia paragone ...pallottola ha detto:...cercavo qualche cosa tipo le tesi 104 per quanto riguarda gli ingombri...
Qui siamo OT...ti mando un m.p.Nabla ha detto:Hai per caso consigli su di un amplificatore su quella cifra?:help:
Anche perchè non mi sembra che su questo 3d sia stato detto che le TESI sono migliori delle Musa.GrandeBoma ha detto:fregatene dei discorsi del forum