Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabile.Stigmata ha detto:Magari sono io che mi ero abituato ai due ciofeconi che c'erano prima...
Stigmata ha detto:Ora mi sembra che con le 204 il suono si sia come incupito, mi pare chiuso e ovattato... è normale?
Non le tesi....le arbour se le metti troppo vicino al muro.plata ha detto:Le indiana line offrono bassi ricchi, un po' esagerati...
rossoner4ever ha detto:Come frontali non ce la fai a mettere la serie 5? o le 5.06 o le 5.04? Meglio ancora le torri.![]()
Ti ringrazio per la disponibilità...rossoner4ever ha detto:I frontali meglio più "potenti"Sono loro che si sobbarcano gli "effetti" più importanti.
A questo punto metterei le 5.04.![]()
Potrebbe andare certo....ma il sub non è mai abbastanza...se puoi prendi l's.10.brontolorso76 ha detto:Direi quindi di lasciare il subW S.8....
Se prendi le 5.02 devi prendere l's.10.kipudirlo ha detto:Casse
indiana line arbour
Ant. 5.02
Post3.06
Centr. C4
Sub S8