[Indiana Line] Official Thread

Bene. Dunque, al limite, potrei sostituirli con qualcosa di più sottile, tipo feltrini o gommini più sottili. Sperem.
Qualcuno che ha il centrale Tesi mi sa dire se il sistema è lo stesso (piedini da "appiccicare")?
 
Avenger ha detto:
Confermo che i piedini del centrale 704 Tesi sono in gomma e adesivi.
Ti prego, mi misuri l'altezza complessiva del 704 piedini compresi e mi confermi che sono alti mezzo centimetro?
Lo so, sto un po' sclerando. Ancora 10 giorni e si va in ferie va.
 
salve ragazzi, come detto ieri, oggi ho sentito dal vivo un impianto tesi, e suonava bene, ora volevo sapere se secondo voi e meglio un amplificatore da 8 o 6 ohm
che mi consigliate?

per fruttare le codifiche audio HD devo attaccarlo con il cavo hd all'amplificatore e poi da esso collegarlo alla tv, vero?
 
Ultima modifica:
aspire ha detto:
non ho trovato i piedini in gomma( :confused:
Com'è che in alcune confezioni 'sti piedini ci sono e in altre no?
Comunque ho misurato il mobiletto, h. 14 cm. esatti, credo che ci stiano (anche se pelo pelo) tutti e tre i centrali Tesi e Arbour, con o senza i benedetti piedini "lepedosi".
 
Per la precisione (e non scoccio più nessuno):
Manuale Tesi: "Quando i diffusori sono posizionati su una mensola o su un mobile, è bene applicare su fondo del box i gommini adesivi forniti in dotazione".
Manuale Arbour: "I modelli 4.06 e 5.06 sono bass-reflex con condotto esponenziale posto nella parte inferiore del mobile: per il loro corretto
funzionamento è necessario fissare nelle apposite sedi i piedini
conici di cui è provvisto.
Per tutti gli altri modelli è bene utilizzare i gommini forniti in dotazione, che rendono il box più stabile e lo isolano da eventuali vibrazioni trasmesse attraverso il pavimento e/o lo scaffale
".
 
technics sa -ax 720

ciao a tutti, dop aver letto diversi post, vedo che andrei molto per le lunghe, quindi faccio prima a chiedervi una valutazione e qualche consiglio sul seguente prodotto, vi ringrazio in anticipo x l aiuto che mi date!!

ho comprato questo amplificatore usato per home theatre:

technics sa -ax 720

+ 5 casse sempre usate che son targate CINEMATE ma ho scoperto che nn sono della Bose, e il relativo Sub...

le casse che non son riuscito a capire ancora di che marca sono ma il modello è CINEMATE diciamo che guardando un film si sentono veramante bene, se ascolto musica il livello cambia e non di poco, la domanda che vi pongo su queste è la seguente:

avendo a disposizione 2 casse dell indiana line mod. TH 241 (vedendo il catalogo ma nn ne son sicuro al 100%), xè son fuori produzione, seppur datate, ma con un suono per la musica direi discreto, almeno al mio orecchio, se prendo queste 2 e le sostituisco alle CINEMATE anteriori cassa dx e sx, e compro una nuova cassa centrale sempre indiana line, secondo voi, i film gli riesco a sentire bene? o le casse indiana line con le quali sentivo a musica nn sono adatte x ascoltare film ???
xè mi piacerebbe oltre che sentire i film bene, come già potrei adesso, ascoltare anche la musica alla stessa maniera...

grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
casse indiana line

Salve, avrei bosogno di un consiglio per il mio ht. Posseggo amplificatore yamaha rx-v363. Vorrei cambiare le casse che ormai sono vecchiotte. Sarei orientato in questo modo:
casse anteriori: HC 504
cassa centrale: HC 304
casse posteriori: NANO (ho scelto queste perchè, se non sbaglio sono le uniche che posso appendere al soffitto in quanto ho già l'aggangio di quelle vecchie). Per quanto riguarda il sub al momento tengo quello che ho è un jamo.
Che dite può andare bene come impianto ht? grazie per una risposta.
 
Top