antonio leone
Operatore
migliorie evidenti sia con diffusori entry che con diffusori superiori.....ma tutto và valutato anche perchè alcuni di questi componenti costano e non poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:migliorie evidenti sia con diffusori entry che con diffusori superiori.....ma tutto và valutato anche perchè alcuni di questi componenti costano e non poco
antonio leone ha detto:mi sà che vai in distorsione con l'ampli
Non avrebbe senso mettere vere casse HT insieme a casse di plastica. Come ti ho detto sull'altro 3d se non riesci a comprare tutto insieme, il fronte posteriore lo potrai completare in un secondo momento.matte82 ha detto:Però nel forum mi è stato detto che tali casse non fanno rendere al meglio l'amplificatore e mi hanno consigliato la serie TESI dell'Indiana Line.
Con tale serie spendo molto di più? E' molto meglio? Posso abbinare le casse posteriore della serie Canton con il resto delle casse dell?indiana Line?
Grazie per l'intervento.rossoner4ever ha detto:Non avrebbe senso mettere vere casse HT insieme a casse di plastica. Come ti ho detto sull'altro 3d se non riesci a comprare tutto insieme, il fronte posteriore lo potrai completare in un secondo momento.![]()
qualitativamente le TESI sono migliori ma potrebbero, in virtù del maggior equilibrio, almeno in questa tua fase non piacerti e convincerti le più aperte HCmatte82 ha detto:Grazie per l'intervento.
Ti chiedo un'altro dubbio a livello di qualità c'è molta differenza tra la serie HC e la TESI?
Anche a livello di prezzo come set completo c'è molta differenza?
luigi.lauro ha detto:Ti consiglio vivamente 1, la differenza non*è tantissima.
antonio leone ha detto:........prezzi strani.....attento