[Indiana Line] Official Thread

luigi.lauro ha detto:
Recensione stupenda delle Tesi su AFDigitale di Marzo, appena uscito in edicola. CUT---
grazie per la segnalazione! mi fiondo in edicola a prenderlo! sono molto indeciso se fare il passo con le Tesi..spero di trovare tutte le risposte ai miei dubbi!

grazie ancora!

edit del moderatore - in questo forum le quotature integrali sono vietate. Ho editato io la tua quotatura lasciando solo la parte necessaria alla comprensione della tua risposta. Ti prego di prestare più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, sento parlare di tutte le serie in catalogo ma le I.L. DJ nella fattispecie le 206 ed il sub 808 solo il medesimo co###one le ha assemblate? eppure mi pare che in base al costo suonino "discretamente" bene.........bhoooo?!? :confused: :confused: :confused:

Scusate, ma secondo voi usare le IL Luna come surround abbinate alle Tesi (torri+centrale+sub) sarebbe un abbinamento possibile?
Perchè a me tornerebbero comodissime queste cassettine, da montare accanto al divano.... non sono bass reflex, ma in cassa chiusa. Fa molta differenza? Grazie

te ne do atto, infatti ascoltando la mia variegata raccolta di musica pop, rock, heavy metal, cantautori, soul, ecc,ecc ne sono rimasto positivamente impressionato, comunque anche per l'ht ai piu' sembrera' un contro senso ma al sottoscritto soddisfano alquanto...... e poi mi pare che dipenda anche da che tipo di film e quindi di colonne sonore si vedano-ascoltano........ne convieni?

Per un marantz sr7001 quali sono le più musicali (rock principalmente funky e rnb) tesi 504 o arbour 4.02 visto che la differenza di prezzo è minima?
grazie

Rispondo solo per dire che grazie all'aiuto di un amico del forum ho trovato un posto dove si possono prendere le tesi con garanzia italiana ad un prezzo molto basso

Indiana Line Tesi 504 x2
Indiana Line Tesi 704
Indiana Line Tesi 204 x2
Indiana Line Tesi 810

Il tutto a XXX euro, piu le spese di spedizione, che porta davvero il kit IL ad un livello qualita' prezzo imbattibile (molti kit compattoni da supermercato costano di piu...)

Chi puo essere interessato mandi un PM a Lestat.me chiedendo info :)

P.s. editato per non parlare di prezzi, scusate :)

Ultima modifica:
Ciao,

qualcuno ha mai pensato di sostituire condensatori e induttanze dei filtri con altri di qualità superiore, mantenendo ovviamente gli stessi valori?