Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azz, a me avevano detto che per l ht erano meglio le hc mentre le altre erano più "musicali"pireda ha detto:Le Tesi sono meglio
varie personepireda ha detto:Chi te l'aveva detto?
ok grazie mille.pireda ha detto:Forse le varie persone te l'hanno detto prima che uscisse la linea Tesi?
Tra HC e Arbour, per un uso unicamente HT, è effettivamente più conveniente restare sulla linea HC, più d'impatto rispetto alla Arbour che ha un sound molto caldo che ben si sposa ad ampli dal carattere "frizzante" per l'ascolto musicale.
Le Tesi hanno un tono molto equilibrato oltre ad un'eccezionale tenuta in potenza che le rende valide in entrambi gli ambiti.
Dopo averle sentite, dovessi scegliere ora e potessi spendere di più andrei sicuramente sulle Tesi, in ogni caso, qualunque serie tu scelga avrai sempre un prodotto dall'ottimo rapporto q/p.
wolverine84 ha detto:l's10 è buono.....
comunque sul mobile non va bene
No perchè bestiata...leggendo le caratteristiche mi sembra un buon amplificatore...è questo giusto?Mos1 ha detto:l'ampli è un sony STR-DA5400ES (teorici 130 W)
Sto facendo una bestiata?
Secondo me le 5.06 sono più che sufficenti per i surround nel tuo (e anche nel mio.... non ho mai sentito bisogno di più potenza dai surround...anzi.) impianto.Mos1 ha detto:So che i W che dichiarano non sono effettivi ma per essere più sicuro prenderei le 5.04 per non stare stretto.