rossoner4ever
Active member
Confermo... ah le mogli...non statele a sentire quando si parla dei vostri hobby.... e neanche per le altre cose 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:No...non direi che sia sprecato... certo potresti affiiancargli anche delle casse migliori...
MachZ08 ha detto:Per le surround e surround back, per ragioni di spazio, pensavo alle Nano
MachZ08 ha detto:Ma le 104 si possono inclinare verticalmente/orizzontalmente? oppure hanno un aggancio che le rende "aderenti" al muro soltanto?
Le Tesi le hai già acquistate? sentite almeno?
moltheni ha detto:...non ho guardato se si possono inclinare, oggi mi informo e te lo dico..
Infatti, il ciliegio (o vinile color ciliegio), non mi piace affatto, soprattutto perchè con il mio arredamento non ci azzecca proprio niente. Quindi le Tesi credo che saranno i miei futuri diffusori. Speriamo suonino bene.moltheni ha detto:...E poi nere sono anche molto belle esteticamente, il che' non guasta..
Certo se vendo una Ferrari mi ci faccio 25 Punto.moltheni ha detto:Il tutto alla modica cifra di 550 euro.. praticamente con i soldi dei due frontali B&W 685 che ho venduto mi soo fatto tutto l'impianto home teathe della serie TESI..
rossoner4ever ha detto:Certo se vendo una Ferrari mi ci faccio 25 Punto.![]()
Si scherza ovviamente.
Ovviamente no... infatti ho scritto che si scherzava... era semplicemente per dire che qualitativamente hai fatto un passo indietro, cosa che sicuramente già sai... e ho capito perfettamente i motivi per cui lo hai fatto.moltheni ha detto:Non credo che la differenza tra B&W e IL sia la stessa che passa dalla Ferrari all Punto
moltheni ha detto:...dietro al diffusore e' gia' presente l'attacco per il fissaggio a muro.. bisogna trovare una staffa snodata in modo da poterli direzionare a piacimento, ma in negozio non l'avevano..
MachZ08 ha detto:Sono un po' indeciso per il SUB