wolverine84
New member
uhm...se inverti i frontali con i posteriori ok ma così non ha molto senso... anche il sub hc non ce lo vedo per niente bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
up...chi mi risponde per favore?jerrygdm ha detto:Ciao a tutti,
sto tentando di organizzarmi per predisporre un impianto ht con vpr...l'ampli pensavo un onkyo 605 e le casse per restare sul buono ma a buon prezzo le indiana line hc in particolare:
Indiana Line HC505 (front) 205e
Indiana Line HC504 (surround) 171e
Indiana Line HC304 (center) 90e
Indiana Line HC808 (sub) 117e
quello che vi chiedo a voi è: mi direste l'altezza da terra fino al primo altoparlante quant'è? perchè avrei una disposizione alquanto strana nella mia stanza che non posso cambiare, dovrei mettere i front a pavimento ma davanti ad un letto e vorrei capire se il sonoro ne risente troppo o è una cosa che si può fare...ovviqmente ammettendo che gli altoparlanti dovrebbero essere più alti di tale letto...
Scusate la banalità del post ma vorrei capirci di più se riesco ad entrare o meno in questo mondo..
Corsaro77 ha detto:Frontali: indiana line Arbour 5.04
surround: indiana line Arbour 4.06
centrale: indiana line Arbour C.4
sub: Velodyne cht 10
Ampli: Harman Kardon AVR 255
jerrygdm ha detto:chi mi risponde per favore?
wolverine84 ha detto:Sono sicuramente più alti del letto su questo non c'è dubbio....