[Indiana Line] Official Thread

chicca news :-)

ho contattato il commerciale di indianaline per sapere se era possibile una finitura alternativa per la serie albour e lui molto cortesemente mi ha risposto che non è possibile. Mi ha anticipato però che nel mese di settembre 08 uscirà una nuova serie, intermedia tra le arbour e le HC, che avrà anche la finitura palissandro nera.
non mi rimane che attendere e riporre il mio t-amp ancora ne cassetto.

bye
geppe

Si già era girata questa notizia sul forum di una nuova serie in arrivo da parte della coral.. E dalle indiscrezioni riportate da un operatore ci dovrebbe essere anche una serie migliore della ARBOUR.

Ciao a tutti vi chiedo è0 normale se settando su Auto il mio sub HC-808 quando accendo la luce di casa si accende anche il sub? perche accade spesso e non vorrei che ci fossero interferenze e mi brucino il sub ... :(

No, non è assolutamente normale.

Con il selettore su "auto" il sub deve rimenere in stand by (led rosso) ed attivarsi (led verde) in presenza di segnale.

Ciao grazie della risposta allora 1 cosa è strana se metto su auto il led rimane spento... non rosso come hai detto tu questo gia è strano... secondo te cosa puo' essere il sub funziona perfettamente...

è anche strano visto che il sub è collegato ad una ciabatta filtrante :cry: altrimenti ogni volta dovrei accendere il sub manualmente

Su "auto" il led deve essere rosso, se è spento significa che il sub non è alimentato oppure è malfunzionante, non è che sei collegato ad una presa in cui passa corrente solo quando accendi la luce?! Questo lo puoi verificare molto facilmente

Sei sicuro che deve essere per forza rosso? anche perche settando su auto rimane spendo pero' quando accendo l'amplificatore subito il sub si attiva funziona tutto correttamente ... la spina da sempre corrente:(

Update: mi correggo sono andato a vedere sul libretto di istruzioni ed ho letto che quando il led diventa rosso il sub è in protezione , quindi nn dovrebbe diventare rosso.

Ultima modifica:
Su auto deve essere rosso....ma anche su off comunque c'è la spia rossa accesa . C'è qualcosa che non va nei collegamenti che hai fatto...o il sub è difettoso (parlo solo dei led posteriori)

Strano perche sul libretto di istruzioni cè scritto chiaramente che se il led è rosso il sub è in protezione ... chiaramente se è andato in protezione cè qualche problema... mi sembra strano cosa ne pensate?:eek:

Esatto, il led non deve essere MAI spento quando il sub è alimentato. Deve essere verde quando è attivo e rosso quando non lo è. Almeno...sull'HC810 è così e non penso che l'808 abbia delle differenze di questo tipo.

Non penso...io ho avuto s.8 e ho l'S.10 e si comportavano alla stessa maniera.... pireda ci dice che l'HC810 è uguale... non penso cambi l'HC 808. ;) C'è qualche problema.

Potresti anche fare una telefonatina alla Coral...
Ma toglimi una curiosità, quando accendi la luce e dici che il sub si accende, il led di che colore diventa???