AvvGD
Sospeso
Denon PMA 800, ha un basso più frenato e potrebbe mitigarti un pò la cosa, anche sè ha tanta dinamica in più.
complimenti per l'Esoteric, un riferimento, credo il meglio di quella categoria di integrati
Ok grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Denon PMA 800, ha un basso più frenato e potrebbe mitigarti un pò la cosa, anche sè ha tanta dinamica in più.
complimenti per l'Esoteric, un riferimento, credo il meglio di quella categoria di integrati
Buongiorno ragazzi!
ho appena acquistato due Tesi 561 vorrei abbinargli un buon centrale, il problema è che il 761 è troppo alto e non posso posizionarlo, devo restare sotto i 17cm di altezza voi cosa consigliate?
Il centrale Diva si armonizza bene secondo voi oppure passare al tesi 742?
Grazie
Meglio se passi al 742 secondo me.
Comunque onestamente io sto pensando, entro Natale o ancora prima se seriesco, di vendere le mie 660... Ho adocchiato e avuto l’occasione di ascoltare in una sessione audio show a Milano un coppia di gioellini italiani, realmente fatti del tutto a mano e made in italy. Un suono di una naturalezza imbarazzant..........[CUT]
Si, con “caldine” intendevo dire che le ho trovate sempre un po’ troppo bassose per i miei gusti. Ciao!Allora, intanto grazie del feedback.
Le mie 650 vanno in 20mq e la mia curiosità è capire se anche le 660 andrebbero in 20mq. Chiaro che molti ora diranno dipende dall'assorbenza dell'ambiente, ecc.ecc., parlo in generale. Tempo fa ebbi le 660 nei miei 20mq e mi sembrarono esagerate ma non posso dire che all'epoca avevo lo stesso setup attuale qui..........[CUT]
Forse mi sono perso io... ma con "gioiello" intendi le Rosso Fiorentino o altro?
Si scusami ho risposto sopra a Carlo. Ciao!e sarebbero?
4700,00 euro la coppia?poco centrano con le economiche indiana line
sui gusti personali non si discute.....ma sul discorso realizzazione asia o non sia potrai convenire che puoi trovare pessime o valide realizzazioni ovunque.Nello specifico, secondo i miei canoni visivi, tra un diffusore laccato a più strati e uno pitturato a pennello ci vedrei, tralasciando il gusto estetico, una bella differenza di costi, come pu..........[CUT]
le 661 tesi sono belle casse senza grandi pretese e facili da gestire a mio avviso, specialmente considerando che non sono casse high-end bensì buone casse per chi vuole fare un primo passo in avanti diciamo.Che amplificatore vedreste bene con le tesi 661?
Tra Advance xi125, Denon pma 1600ne, Yamaha as1100 oppure un maestro 70 usato? Altri marchi da considerare? Le ho ascoltate sia con un rotel ra10 che con un Advance xi60 ed ho preferito il secondo. Grazie
Scendendo di costo come vedresti il marantz pm6006 UK edition? Oppure un denon pma800?