darkhorse41
New member
salve ragazzuoli...
vi chiedo gentilmente un parere al volo
mi sto accingendo all'acquisto del mio primo impianto HT
come sintoampli sto seriamente valutando l'onkyo sr608 visto che ora si trova a prezzi semi-umani
Ora mi si pone il problema dei diffusori 5.1 e sto valutando questi:
FRONTALI:
INDIANA LINE TESI 204
POSTERIORI surround
INDIANA LINE TESI 204
CENTRALE
INDIANA LINE TESI 704
SUB ATTIVO
INDIANA LINE TESI 810
Documentandomi in giro come sono solito fare prima di mettere mano al portafogli ho constatato che il SUB della linea TESI e precisamente il 810 non risulta più nella broshure e quindi suppongo sia fuori produzione da quest'anno... c'è qualche motivo?
In più vedo che c'è il sub 850 che costa pressapoco la stessa cifra e che pare superiore... oppure il sub 830 che costa sensibilmente meno...entrambi NON sono della linea tesi.
Qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente chiarire pregi e difetti e quale sarebbe meglio accoppiare ai diffusori di cui sopra?
Premetto che NON ho esigenze di pompaggio eccessivo anche perchè vivo in condominio e STRANAMENTE i miei condomini non mi paiono molto esaltati di questa mia nuova passione... tanto che mi pare che forse sto facendo una cazzata a spendere tutto sto danaro per qualcosa che sfrutterò a metà...
Help anyway...
edit:
L'alternativa un filino più economica sarebbe questa:
POSTERIORI
Indiana Line Tesi 104 (coppia) Nero
ANTERIORI
Indiana Line Tesi 204 (coppia) nero
CENTRALE
Indiana Line Tesi 704 nero
SUB
Indiana Line Basso 830 Subwoofer attivo
con questa configurazione sto sui 650 neuri totali
Che mi dite?
ultima domanda:
i nuovi tesi 242...laccatura a parte della quale potrei anche infischiarmene...visto che comunque non esiste un centrale laccato uguale... suonano meglio dei 204?
vi chiedo gentilmente un parere al volo
mi sto accingendo all'acquisto del mio primo impianto HT
come sintoampli sto seriamente valutando l'onkyo sr608 visto che ora si trova a prezzi semi-umani
Ora mi si pone il problema dei diffusori 5.1 e sto valutando questi:
FRONTALI:
INDIANA LINE TESI 204
POSTERIORI surround
INDIANA LINE TESI 204
CENTRALE
INDIANA LINE TESI 704
SUB ATTIVO
INDIANA LINE TESI 810
Documentandomi in giro come sono solito fare prima di mettere mano al portafogli ho constatato che il SUB della linea TESI e precisamente il 810 non risulta più nella broshure e quindi suppongo sia fuori produzione da quest'anno... c'è qualche motivo?
In più vedo che c'è il sub 850 che costa pressapoco la stessa cifra e che pare superiore... oppure il sub 830 che costa sensibilmente meno...entrambi NON sono della linea tesi.
Qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente chiarire pregi e difetti e quale sarebbe meglio accoppiare ai diffusori di cui sopra?
Premetto che NON ho esigenze di pompaggio eccessivo anche perchè vivo in condominio e STRANAMENTE i miei condomini non mi paiono molto esaltati di questa mia nuova passione... tanto che mi pare che forse sto facendo una cazzata a spendere tutto sto danaro per qualcosa che sfrutterò a metà...
Help anyway...
edit:
L'alternativa un filino più economica sarebbe questa:
POSTERIORI
Indiana Line Tesi 104 (coppia) Nero
ANTERIORI
Indiana Line Tesi 204 (coppia) nero
CENTRALE
Indiana Line Tesi 704 nero
SUB
Indiana Line Basso 830 Subwoofer attivo
con questa configurazione sto sui 650 neuri totali
Che mi dite?
ultima domanda:
i nuovi tesi 242...laccatura a parte della quale potrei anche infischiarmene...visto che comunque non esiste un centrale laccato uguale... suonano meglio dei 204?
Ultima modifica: