rossoner4ever
Active member
Si si può fare senza problemi. Ma per il sub metterei l'HC 810...IMHO il sistema sarebbe più equlibrato.zucchi.em ha detto:vorrei fare un impianto home theatre fatto cosi 4 diffusori indiana hc 504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si si può fare senza problemi. Ma per il sub metterei l'HC 810...IMHO il sistema sarebbe più equlibrato.zucchi.em ha detto:vorrei fare un impianto home theatre fatto cosi 4 diffusori indiana hc 504
sìleoben ha detto:E' possibile montarli su stand da pavimento?
no, ma van bene la quasi totalità degli stand per satelliti, a patto che offrano una superficie piatta (poi puoi fissare il diffusore con del buon biadesivo).IL fornisce questi stand?
Morenus ha detto:Se vuoi domani posto una foto d'esempio con dei belli ma economici sanus system con base in cristallo (purtroppo non ce l'ho qui)...
rossoner4ever ha detto:CUT---------
Hai letto questa discussione??
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101992&highlight=audissey
ilfra81 ha detto:cut...
Mi sa che se le metto small spingono un po più sugli alti
cut...