[Indiana Line] Official Thread

Ciao
alla fine ho scelto la seguente configurazione:
Musa 105
Musa 704
Ego sat
Tesi 810

Amplificatore? Secondo voi meglio AVR-1911 o Yamaha RX-V667 ?
userò l'impianto al 50% musica, 50% HT
purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli prima...

Sono propenso verso lo Yamaha....

Ultima modifica:
non so come sia l'accoppiata yamaha-indiana line, ma di certo c'è che rispetto al denon è piu completo, ad esempio ha l'ingresso multicanale

Punte coniche

Salve a tutti.
Un mio amico audiofilo mi ha regalato un set di punte coniche, che vorrei montare sulle mie amate Tesi 560. Fare dei buchi di 1,5 cm di profondità nella basetta, può comprometterne in qualche modo la funzionalità?
So che la domanda appare non proprio intelligente, ma la cautela non è mai troppa!

Non puoi fare a meno di forare? Non per altro, così facendo perdi la garanzia oltre che a una buona fetta del prezzo se tu dovessi decidere di rivenderle.

Febius ha detto:
non so come sia l'accoppiata yamaha-indiana line, ma di certo c'è che rispetto al denon è piu completo, ad esempio ha l'ingresso multicanale

si, ed ha anche tutte le uscite pre. infatti sono praticamente certo che sceglierò RX-V667.

elegantman ha detto:
La timbrica è differente. Dove hai letto questa mendace affermazione? :confused:

tutta farina del mio sacco!:p :p
posseggo una coppia di arbour 5.30 e vorrei farmi un HT se non trovo roba "vecchia" arbour dite che potrei allora prendere il frontale della serie musa?

sistema indiana line...

Sarei orientato di prendere come sinto amplificatore l'onkyo 608 abbinandolo alle seguenti casse.
Diffusori Indiana Line TESI 560
Canale Centrale Indiana line TESI 704
Diffusori Indiana Line TESI 260
Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Dubbio Velodyne CHT 10 Q...
In un ambiente di 7 x 4 mq, basterebbe un velodyne impact 10 cosi' da risparmaire 200 euro e magari prendere le musa 560/505 come frontali??

Si accettano consigli e suggerimenti eh ;)
Grazie e buona giornata a tutti