Credo che sia giusto impostarlo a 80HzAvenger ha detto:Con le 504 e il 704, ripeto, trovo comunque corretto impostare il taglio ad 80 Hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Credo che sia giusto impostarlo a 80HzAvenger ha detto:Con le 504 e il 704, ripeto, trovo comunque corretto impostare il taglio ad 80 Hz.
Alla base.sussulimano ha detto:sapreste dirmi a cha altezza da terra si trovano gli ingressi dei cavi nelle torri tesi 504??
Come la quasi totalità dei divani.... vai tranquillo.Il divano sarà alto 40 cm da terra..
Come la quasi totalità delle persone.Cacio83 ha detto:Sono in preda alla paura preacquisto...
_Nemo_ ha detto:Ciao,personalmente la vedo una collocazione piuttosto sfortunata.Un tv piatto in un angolo in quel modo...ad ogni modo scarterei a priori le casse messe così sul tv...le torri a due metri sicuramente ma non con ostacoli davanti (tipo divano o tavolino) .. il sub a questo punto dietro i divani (magari lato dx) oppure davanti al centro a mo di tavolino...magari dopo averlo provato scelgiere la collocazione ideale certo che avrei 1000 dubbi sul risultato acustico della stanza collocando i diffusori in un angolo così...a proposito..il centrale mi sembra troppo in alto , magari lo metterei sotto..ma questo sarebbe solo un piccolo dettaglio finale
![]()
Casse serie tesi o ht a torre ...quale?quella che ti è piaciuta di più all'ascolto..personalmente ho ascoltato solo le tesi a torre,l'ascolto va comunque fatto perchè la scelta è soggettiva..
Prendila con le molle comunque visto che sono neofita pure io...ciao..
elettr0 ha detto:ciao Elettr0, si lo so che è una collocazione "sfortunata", ma posso farci poco o niente. l'unico pezzo del mobilio che potrei spostare è il tavolino di vetro che dal lato dx si potrebbe trasferire al centro tra i divani, ma cosi mi scordo di giocare con la wii. il resto non ha altre soluzioni. considera che, per avere un'idea, il centrale sarà a circa 1,80 mt di altezza, ma anche in quel caso, diversamente non saprei dove metterlo. negli altri ripiani non ho abbastanza spazio in altezza.
tra l'altro dalle mie parti non conosco nessun posto dove poter andare a fare degli ascolti ne delle tesi ne delle hc... :-(
N.