• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Indiana Line NOTA o TESI?

fferrali

New member
Sto per acquistare le Indiana Line NOTA 550 come diffusori frontali da affiancare ad un ONKYO 508
Però si parla nel forum più che altro delle TESI .
C'è qualcuno che le sconsiglia?

Non coprare a scatola chiusa... io ho sentito le NOTA e non mi hanno esaltato sinceramente, le tesi le ho solo viste ma non sentite. Non scegliere le casse in base ai gusti di altri al max fatti consigliare delle casse in base al tuo budget o utilizzo ma poi prima di acquistare ascoltale!!!

se puoi ascoltale,io ho le Tesi e le Musa e mi trovo benissimo e come tutti i prodotti del marchio godono di buon suono e ottima costruzione

Il catalogo Indiana Line interpreta alla perfezione il rapporto Prezzo/prestazioni quindi più sali di categoria migliore sarà il risultato finale...la scelta la fà solo il portafogli ;)

Come ho già detto svariate volte, le Nota sono delle entry-level, e sicuramente come timbrica punterei di più su Tesi oppure budget permettendo le Musa :)