Indiana Line Nota o Jamo S426 o proponete..

PanDiZucchero

New member
Buongiorno a tutti e auguri di buona pasqua.

Ho acquistato un Onkyo TX-NR646 e sono alla ricerca dei diffusori da abbinare adesso. Premetto che come avevo scritto in un altro post ho necessità di un 5.1 con due frontali da pavimento, due surround, un centrale e un sub. La stanza da servire è 17 mq circa con pareti fonoassorbenti.

Pensavo ad un kit da comporre o già composto che fungerà da entry level tipo Indiana Line la serie Nota un po' meno costosa della Tesi o le Jamo S426 che ho avuto modo di ascoltare rimanendo piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità/prezzo.

Chiedo a voi più specializzati di me suggerimenti, dritte, accorgimenti. Miglior rapporto qualità prezzo mantenendo il budget più basso possibile.

(P.S. chiedo agli amministratori se è possibile chiudere il vecchio post http://www.avmagazine.it/forum/142-consigli-su-acquisto-prodotti-ht/277022-impianto-audio-ht, Grazie)

Se le Jamo ti sono piaciute, starei su quelle.

Inoltre al KIT della Jamo manca solo il SUB, quindi saresti già a buon punto senza spendere un capitale.

Ho avuto modo di sentire anche le Tesi della indiana Line, il suono è molto meno "legnoso" a mio avviso. Mi piace di più ma per ora mi viene a costare troppo. Ma esistono kit già completi di basso ad un prezzo diciamo sotto i 400€?

Ciao

Jamo S426 che ho avuto modo di ascoltare rimanendo piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità/prezzo.

Le Jamo le trovi come kit 5.0 in Amazzonia intorno ai 250 euro , se ti sono piaciute come suono direi che hanno un rapporto prezzo/prestazione difficilmente migliorabile.

Ciao
Luca

Ultima modifica: